Originariamente inviata da diossina_jrsat
sono perfettamente d'accordo con te jay alex, però ora non so voi, ma per quel che mi riguarda all'inizio, prima ancora di entrare in questa squadra mi ritrovavo con i miei amici in una valletta la domenica e passavamo il tempo sparacchiandoci in tranquillità.
e' successo anche che qualche volta abbiamo incrociato delle persone...... :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: no problema, fucili in sicura, lasciati a terra o appoggiati ad un albero e gli si va incontro a piedi, parlandoci amichevolmente.
noi non abbiamo mai avuto problemi, poi abbiamo conosciuto questa squadra nella nostra zona e ci siamo uniti a loro.....
però c'è da dire che bene o male, tutti i softgunner hanno iniziato così la loro "carriera", attraverso denunce di procurato allarme e calci nel culo dagli agenti di polizia, per aver spaventato qualche povero e ignaro passante :d :d :wink2: :wink2: o per essere finiti a spararsi davanti alle telecamere di una banca la sera (fatto personale :oops: :oops: :oops: )
d'accordo hanno le loro colpe, nessuno le nega, però al contrario di molti che hanno appena iniziato, almeno avevano una pseudo autorizzazione, se non alla squadra, per lo meno alle persone....
tenendo conto che hanno dichiarato (se ho ben capito) che lo sapeva pure la polizia, quindi le colpe che hanno loro sono veramente poche, a mio parere.....
mi sembra stupido stare a scannarsi tra di noi, ma sopratutto tra di voi che utilizzate più o meno le stesse zone per giocare, unitevi in un'unica causa contro i darth vader del softair (quel falso e insignificante burocrate della cgil e quell'ipocrita giornalista) :wink2: :wink2: :wink2: :giggle: :giggle: :giggle: :wink2: :wink2: :wink2:
p.s. che la forza sia con voi...... :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: