dovrei andare in giro per catania dicendo "scusi, sto cercando paranoia"? :giggle:
allora acqua zuccherata?
Visualizzazione stampabile
dovrei andare in giro per catania dicendo "scusi, sto cercando paranoia"? :giggle:
allora acqua zuccherata?
di solito nella borraccia da un litro metto una pasticca di polase, e l'altra acqua la lascio normale.
nella mini tasca del copriborraccia destinata alle pastiglie di cloro? mmh, interessante. peccato che io abbia la fiaschetta da alcoolici invece della borraccia, e al posto del redbull mi porterò il limoncello :d
in effetti mi sembra più intelligente portare una pastiglia piuttosto che tutta una bottiglia, grazie della dritta!
prego :wink2: .
oltre che per motivi di spazio in verità c'è anche un altro motivo.... il gatorade mi piace talmente tanto che me lo scolerei in mezzo minuto :oops: :roll: :d
direi che almeno il problema beveraggio è risolto per quello che mi riguarda.
per il cibo si riaprono i dibattiti.
quindi sei cn noi!!! :d da catania dovrai spostarti veso siracusa, ma non sò come sono combinati autobus o treni... hai amici qui ke ti possono venire a prendere in caso??Quote:
Originariamente inviata da harmaol
gentilmente chiederesti a qualcuno del tuo team di riprenderti col cellulare dopo un'oretta / un'oretta e mezza di gioco? sarà parte del materiale destinato al documentario "perchè l'alcool ed il softair non vanno d'accordo"! :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da harmaol
io nell'acqua della borraccia mettevo anche del limone, uno per il motivo del gusto (l'acqua semplice non mi piace, sopporto a malapena quella gassata) e due per motivi di.... ecco... impedire attacchi di "corri corri dietro all'albero"... :oops:
ehehehehe...ovviamente aspettiamo il documentario!!Quote:
Originariamente inviata da kraven
il limone non ti fa scappare?? non lo sapevo...ma non viene agre poi l'acqua??Quote:
io nell'acqua della borraccia mettevo anche del limone, uno per il motivo del gusto (l'acqua semplice non mi piace, sopporto a malapena quella gassata) e due per motivi di.... ecco... impedire attacchi di "corri corri dietro all'albero"... :oops:
si ma il limone è astringente.
a me hanno consigliato il limone per non far prendere il gusto di plastica all'acqua.
questo potrebbe essere interessante!! effettivamente il apore di plastica è insopportabile!! ma non conoscete un modo per eliminarlo??? xkè se l'acqua è fresca ok, ma se è calda fa vomitare!! ;)Quote:
Originariamente inviata da paranoia