E poi, dal punto di vista monetario, mettete che beccate il niubbo facoltoso che dopo una bella accoglienza ha preso in amore Sam e dona 1000 euro :D
Visualizzazione stampabile
E poi, dal punto di vista monetario, mettete che beccate il niubbo facoltoso che dopo una bella accoglienza ha preso in amore Sam e dona 1000 euro :D
Io gliel'avrei dato del coglione... (posso scriverlo solo questa volta?)
E veramente, secondo me la risposta più convincente di tutte l'ha data stitch... Il 99% delle domande da "niubbo" possono essere poste alle ASD dove il nuovo giocatore incomincia a giocare, senza nemmeno usare il forum...
[Cit.]Quote:
Quando la gente smettera di ritenersi un giocatore di softair solo perché ha acquistato una minchia di asg, allora magari le cose cambieranno
se non si fa qualcosa...
Per tutti quello che dicono che la discussione non porterà da nessuna parte, guarda che siete voi a dover cambiare, questo è uno spunto per pensare!
Vedete entrare in SAM come entrare in un club, si dovrebbe essere un attimo seguiti e aiutati, con (a chi se lo merita) educazione e garbo, ma se qualcuno va cazziato, si cazzia
------ Post aggiornato ------
Gia il fatto che molti utenti di quelli presenti sul forum si siano messi in discussione qua mi rende gia molto felice
Ciao Kuromatsu, giusto 2 righe ...per spiegarti che la riconoscenza a volte muore.....
Sono tutor di un'area molto specifica , la sniper area, che vuoi farci...ho la passione per quel ruolo ...e cerco di fare il possibile.
Ti racconto una storiella ...un giorno mi contatta in pm un utente...del quale avevo già letto post e che ritenevo un tipo "in gamba"....mi chiede , in sostanza, se può inviarmi un fucile ba ,perchè secondo lui non è preciso...è incostante ... insomma non và bene.
Gli rispondo di inviarmi tutto che gli dò un'occhiata, ...arriva il pezzo...ora non mi ricordo il tipo di schioppo....comunque...faccio le dovute prove...hop up a posto , tiro ben teso....e mettendo un bersaglio a circa 30 metri ...fà una rosata di circa 15/18 cm......con un pallino su 20 o 30 che fionisce a 25 cm...ok dico tra me e me...può benissimo tenerlo così...il fucile ha già una più che buona precisione...scrivo su un biglietto le mie impressioni e i miei consigli, imballo il tutto e rispedisco....morale? Non mi aveva messo i soldi per il ritorno del pacco ...e ce li ho rimessi io...in più ...sparito...neanche un "fanculo non sei capace" .
Quindi , è vero che noi tutor o utenti "vecchi" di SAM ...a volte esageriamo...ma è vero anche che di tdc c'è ne in giro a sufficienza per me!
...ora , non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.....ma per capire un libro , bisogna leggerne tutte le pagine! Prefazio e indice inclusi!
Teflon ha riassunto tutto... Caspita fatene vangelo!!!
Devo dire che quella persona è stata una gran maleducata, e ti dico, essendo come te (ma non so se accetterei la responsabilità di farmi arrivare un pezzo così) Anch'io di cantonate ne ho ricevute davvero tante, eppure continuo a sperare... chi mi ha fregato o si è comportato come l'utente che hai aiutato di solito riesco a rintracciarlo e discuterne.
Quello che dico io non è "vengo a casa tua e ti alleno gratis come il maestro miyagi, sarai in grado di percepire i nemici da 10000 metri di distanza"
Di solito se è un argomento trito e ritrito io scrivo così, pur non essendo un mod:
Utente:
Ciao, a tutti, volevo sapere come fare per fare X
Io:
Ciao! Benvenuto! Ho visto che non ti sei presentato, vai nella sezione e facci sapere di te!
Comunque per fare X devi fare Y W e Z, ma ti rimando a questo thread dove si ha una discussione molto più precisa e appropriata!
Link
Comunque puoi trovare tutto usando il tasto cerca! ;)
Frequento forums da quando ho 12 anni, e l'ho scritto tantissime volte, perchè le prime volte alla quale ho partecipato dei forum, ho trovato la stessa accoglienza, e mi son ripromesso di dare questa gentilezza ai futuri nuovi arrivati.
Anche con i MMORPG
la prima volta che ho giocato ho detto in piazza "Qualcuno sa dove posso trovare i mostri per allenarmi?" Un utente di livello altissimo mi ha guidato fino al posto e mi ha dato un paio di dritte per circa mezz'ora di gioco e se n'è andato lasciandomi un pò di equipaggiamento per aiutarmi.
Anch'io dopo ho fatto lo stesso con tutti i novellini che sono arrivati nel gioco che chiedessero aiuto, e ho sempre riservato un'area del mio inventario a strumenti base da regalare ai miei "allievi".
Si tratta di gentilezza che verrà portata alle future generazioni, uccidere così dei nuovi arrivati porterà appunto a creare quegli idioti che giocano senza occhialini ne altro in posti frequentati dal pubblico...