Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
a bhe chiaro.
a 30bbs io sono solito usare pistoni con spalle rinforzate e mezza cremagliera in metallo...ma son tutte cose ampiamente dette e scritte mi sembra
Beh certo poi ognuno in base alle esperienze e pratica,nonchè esigenze, valuta le componenti da utilizzare...io prediligo pistoni tutti in metallo,apparte l'x high tech tutto in plastica non amo usare altri pistoni, e onestamente non mi fido della mezza cremagliera...
-
Ognuno fa ciò che crede sia la soluzione migliore, io preferisco(come già detto) pistoni con cremagliera interamente in metallo perchè cerco l'affidabilità del 90% se ci facciamo 2 conti è meglio rischiare di sgranare il settoriale dopo 6-8 o addirittura 1 anno ,che non passarmi ogni 1-2 mesi a cambiare pistoni per salvaguardare il settoriale. se ogni 2 mesi spendo 15€ per un pistone mediamente buono spendo circa 90€ se ogni 6 mesi cambio tutta la terna spendo circa 76€ con un risparmio di 14€ e la sicurezza di non temere che durante un'ingaggio il pistone si pialli e tutta la sicurezza di prolungare le raffiche.
questa è la mia opinione.
-
allora oggi come mi è stato consigliato ho messo una 110, e comunque sia il pistone non ha retto, praticamente, il dentone è stato scavato come il mauri e non avendo il secondo dente si nota nettamente che il terzo dente è stato tirato via per metà.
quindi posso dedurre che il settoriale riagganci a metà del terzo?
Dopo ciò non vi rompo più le walle.. grazie a tutti
-
-
quello della giocata, esattamente uguale al modifyultra high speed. Rinforzato, secondo dente eliminato, guide spezzate in tre pezzi con svasetti per grasso. Della Ultimate
-
quindi con i denti in polimero?
-
si esatto, con gli ultimi 7 in metallo.. Durato 1 caricatore da 300
------ Post aggiornato ------
non è preso di punta perchè l'ingranaggio ha tirato via quasi fino alla fine del dente. come fosse stato tornito..
-
-
T&T cronografato 1,4J la madbull non era disponivile in 110
-
guarda, se già la 100 è una gran molla,la 110 di sicuro è veloce nel rilascio...calcola che ora il tuo rof è sceso, quindi sei a filo 30bb/s visti i cuscinetti ecc. secondo me è impossibile il riaggancio, ti ripeto io andrei di pistone con tutti i denti in metallo, secondo me è un problema di materiale di pistone, e te lo dico perchè io ho un fucile a 30bb/s costanti, ingranaggi 13:1 x high tech,molla t&t 90,motore 5ku e lipo 11,1v 1400mha 20c della nanotech...pistone royal blu in polimero con i denti in metallo...zero problemi...vedi tu,se no cambia motore o metti la 7.4v...ciao