L'incisione del calibro 6mm su una asg prodotta direttamente da Izmash??? Ma anche no porca pupazza!!! Ultimamente lo stupro di asg con loghi aberranti sembra diventato di moda!
Visualizzazione stampabile
L'incisione del calibro 6mm su una asg prodotta direttamente da Izmash??? Ma anche no porca pupazza!!! Ultimamente lo stupro di asg con loghi aberranti sembra diventato di moda!
lasciando perdere il cal6mm sul guscio,la canna monopezzo (inner e outer unite) mi sembra una cavolata,
Esatto, se volete notizie un poco più aggiornate dovete andare sul sito che vedete in alto nelle foto: unico difetto... è tutto in cirillico ma il traduttore di Google (Ru->UK) può aiutare.
Sul problema delle quote real non ho capito bene: credo che le abbiano mantenute dove possibile
Ahab
PS: Le foto sono del prototipo quindi potrebbe cambiare ancora anche in base ai feed utenti
Anche secondo me avere un unico pezzo tra la canna interna e esterna non è il massimo, se bisogna cabiarla come si fa, bisogna obbligatoriamente comprare tutto il pezzo nuovo da loro, senza contare che magari io mi trovo meglio con altre marche di inner barrel.
Sarà che io uso canne originali e basta ma non vedo sti gran problemi: è in acciaio a pezzo unico quindi non si piega neppure a pagarla, nasce da strumenti per armi vere quindi sicuramente più precisi, nessuna vibrazione dovuta alla differenza di diametro, già 6.03mm e già tutto allineato di fabbrica (per armi vere).
Comunque è un punto poco chiaro quello dell'assenza della inner: prendetelo con le pinze comunque
Ahab
ma sicuramente quella in foto è solo l'outer smontata dal resto dell'asg (quindi senza inner).
però se la mettiamo come dice ahab una canna del genere potrebbe risultare rivoluzionaria ,l'importante è che sia rifinita alla perfezione della parte interna,cosa facile da ottenere con i macchinari che hanno alla izhmash
Le incisioni sul fianco imperplessisco ma è ancora solo un prototipi: notare la cover che arriva finalmente a filo, inoltre sembra non montare una inner ma avere la canna unica con diametro 6.03mm (quindi di precisione).
Stay tuned ^^
Ahab
PS: foto prese da RA "
Dubito che sia una soluzione tecnicamente possibile, per cui credo monti la classica canna con hop up amovibile.
La differenza la farà il materiale di costruzione , la precisione e la precisione nelle incisioni,per il resto sembra un VFC/Kalash
Han pubblicato un video sul prototipo ad un'esposizione recente:
https://www.youtube.com/watch?v=HC1SxHiIcys
il sample monta un GB Cyma (quindi standard), un gruppo HopUp per AK in plastica ed un maggiorato sempre standard: sembra che il GB cambierà.
Essendoci un GB standard credo che le quote saranno difficilmente rispettate: a causa della mia scarsa conoscenza del russo non riesco a capire cosa si dicono circa il gancio di fermo calcio aperto (il real steel è moooolto diverso da quello di una replica)
Ahab
PS: solita fonte ;)
Qualche info sulla bionda?? :asd: