dove hai letto la cosa delle spedizioni ?
io sono andato sul sito a vedere i magazzini europei, però ho trovato solo una lipo turning disponibile. sono io che non so cercare oppure non ne hanno più disponibili ?
Visualizzazione stampabile
dove hai letto la cosa delle spedizioni ?
io sono andato sul sito a vedere i magazzini europei, però ho trovato solo una lipo turning disponibile. sono io che non so cercare oppure non ne hanno più disponibili ?
la cosa delle spedizioni l'ho letta da qualche parte mentre cercavo il supporto, e nel mentre mi sono arrivate 2 mail, una generale di avviso e una del supporto che chiedeva cosa fare [devono essere immerdati parecchio perchè stanno parecchi giorni a rispondere]
Per il magazzino europeo mi stavo disperando pure io, ma in realtà sono sotto batteries & accessories/airsoft invece che essere nel menù principale..
Cavolo, con il corriere ti partono tanti soldi e ce il rischio che la dogana fermi il pacco
ma sotto quella categoria ci sono le lipo con i connettori tamiya ?
Dopo andrò a vedere...
Grazie
------ Post aggiornato ------
Cavolo, con il corriere ti partono tanti soldi e ce il rischio che la dogana fermi il pacco
ma sotto quella categoria ci sono le lipo con i connettori tamiya ?
Dopo andrò a vedere...
Grazie
sisi sono la linea apposta per il softair, connettori tamiya e forme da softair [quelle a farfalla, da ak, da crane]
ora son secchi mi pare 8/9 euro di spedizione, ma hai tipo 50kg di peso disponibili.. e il costo delle batterie è in linea con quello che avevano in cina.. ora che le ho trovate ordinerò solo dall'ue
Ottimo, cosi non si paga nemmeno la dogana!
ma anche se ordini in europa hai la sola possibilità di spedizione con il corriere ?
Ci sono come al solito vari tipi di spedizione.. mi sembra che la base qui sia un pacco postale tracciabile dall'olanda.. mi sembra siano circa 8€ e 50 kg disponibili.
Dalla cina invece potevi prendere anche una solo batteria con 3/4€ di spedizione, ma se prendevi altro i costi salivano vertiginosamente a ogni 100g.
c' è comunque il limite di 32000 mah a pacco o è variato ?
Ordinato ancora un paio di batterie arrivate in due settimane.. Ormai comprare da loro è una abitudine
Sempre il top
Da dove ? Dall' EU ?
Quanto hai pagato la spedizione ?
Come hai spedito?
grazie Skype ;)