Quote:
Originariamente inviata da
fede_snake86
,adesso gioco a softair da parecchi anni e penso che lo possano confermare anche il sig. efesto il sig gimbo il sig scheggia ,che il sottosritto nn ha mai messo in pericolo l incolumità di nessun giocatore ne del proprio ne di altri club,anzi piuttosto fermo il gioco,
INNANZITUTTO MI SCUSO CON BERSERK DI QUESTA MIA RISPOSTA MA NON STO INTERVENENDO PER FARE IL CONTRARIO DELLA RISPOSTA CHE HO DATO PER QUANTO RIGUARDA IL NON RISPONDERE PIU. MA SEMPLICEMENTE DA COME APPUNTO SI VEDE (me lo hanno fatto notare dato che non avevo nemmeno letto la risposta di Omar) VENGO CITATO INSIEME A GIMBO ED EFESTO.
Allora, che io personalmente conosco Omar è vero ma che non ha mai creato alcun tipo di problema sul campo non è affatto vero, ne tantomeno ha preservato la sua o l'altrui incolumità sul campo. Dato che son stato chiamato in causa a difendere una persona che sino ad ieri (e sicuramente oggi compreso) ha gettato fango su di me,sul mio club e sugli iscritti ad esso (e sicuramente conoscendolo starà facendo la medesima cosa sul club delle Tigri bianche che essendosene andati sicuramente non sono della stessa sua pasta) non posso certo lasciar passare inosservata tale cosa. Sopratutto nei confronti dei VERI SOFTGUNNERS che ogni domenica rispettano le regole e nei confronti di quelli che avendo vissuto questa nostra stupida guerra di diffamazione nata appunto con la scissione dei Ghost riders dalle Volpi del deserto ha visto persone da una e altre dall'altra parte.
Personalmente non ho ancora avuto il piacere di conoscere sul campo le Tigri ma se sicuramente se ne sono andate non credo siano persone così malvagie come omar le sta disegnando, ovvio sappiamo che vi sono al suo interno giocatori che si sono lasciati abbindolare dalle cretinate dette dallo stesso Omar negli anni quando facevano parte del suo club ma non penso che dato che non è tutto oro quello che luccica grazie a Dio non è tutta cacca quella che puzza!
Allora Omar, tu mi vieni a dire che le Tigri cel'hanno con te perchè sono ex ghost? E tutte le bugie e cose dette sulle volpi negli anni da quelle ex volpi che hanno fondato il club dei ghost? quelle non erano stranezze? erano verità? quindi se tu dici una cosa o meglio una bugia sul conto del club in cui sei stato prima è verita' perchè sei tu a dirle.Ma se comuni mortali se ne vanno dai ghost magari dicendo determinate cose sono solo una ammasso di bugiardi che ti odiano a morte cercando di diffamarti?...cioè dei vili marrani???
tu mi vieni a parlare del fatto che non hai mai minato la tua e l'incolumità dei giocatori? bhè, posso dire che piu di una persona (e persino club che hanno giocato con voi)ha visto giocare il presidente dei Ghost riders senza occhiali durante le giocate domenicali. E se non ricordo male eri tu che qualche anno fa ti vantavi con me ed un altra persona che è andata a fondarsi il suo club altrove di avere un sig che spara oltre il joule e 4!!
Guarda caso, noi volpi siamo nettamente contro il joule, utilizziamo sempre le protezioni sino al punto di trovarsi ancora gli occhiali in macchina dopo km di guida al rientro e tu fondi un club che crea problemi, dai ghost se ne vanno personaggi che fondano un club e da come mi sembra (ripeto, non lo conosco di persona) Lux non è un criminale che va in giro a rischiare di tirare sotto le persone col mandrillo o come si chiama l'unico 4x4 al mondo che non riparte se si ferma e noi siamo i criminali?Poi ripeto non ero presente quindi non so ma se piu di una persona ha visto tali particolari bhè io fossi in te piuttosto che infangare e rigirare la frittata come tuo solito penserei ad ammettere che ero ubriaco o che gli ufo mi hanno ordinato di farlo o che in realtà non ero io alla guida ma uno dei 200 cloni presenti nel globo! ammetti le tue colpe ogni tanto!
MI SCUSO CON I MODERATORI E SE DOVRO' ESSERE BANNATO ACCETTERO' SILENZIOSAMENTE DATO CHE HO RISPOSTO APPUNTO A BERSERK CHE NON RISPONDEVO PIU E GIUSTAMENTE MI MERITO UNA PUNIZIONE MA ESSER CHIAMATO A DIFENDERE UNA PERSONA CHE TUTT'OGGI ROVINA IL SOFTAIR E SOPRATUTTO TUTTI QUEI CLUB DELLA NOSTRA ZONA RENDENDOCI RIDICOLI NON HO RESISTITO!
Chiedo scusa a tutti ma chi mi conosce di persona sa di cosa sto parlando!