Originariamente inviata da
JUMP62
Scusatemi ma non ho capito bene dove vada a parere il disocrso visto che, spesso, si entra nel merito della "filosofia" del gioco.
Vorrei capire meglio come vi organizzate.
Ad esempio, facendo una Mil Sim di 24h, come vi regolate con pallini e caricatori?
Quando nel giro della Grande Caccia si fanno le 24h, abbiamo un numero contingentato di pallini. E' vero che possono esserci dei punti di ricarica, ma è anche vero che, magari, il punto di ricarica è ad un paio di ore di distanza, oppure potrebbe essere che non si possa abbandonare l'area e nessuno può portare pallini di ricambio.
Io uso i caricatori standard della ICS, i thermold. Ne posso portare 4 per un totale di 1200 pallini. Non si possono portare pallini di riserva.
Capisco benissimo che per chi predilige i monofilari possano sembrare tanti ma, in realtà, in 24h succedono tante cose e se non hai la possibilità di rigaricare e al tuo grupopo viene richiesto un attacco a 3km di distanza dalla base, beh il problema può nascere.
Soprattutto se ci sono attacchi a basi avversarie, fasi notturne di sabotaggio e, spesso, si viene dirottati su una base da difendere.
Francamente, essendo abituato ai caricatori tradizionali, non so come si potrebbero gestire quelli monofilari.
Chi utilizza questo tipo di caricatori, in un evento di 24h, prevede la possibilità di ricaricare?