Si, ma scusa non ho capito: tu stai a 500m dall'OBJ e puoi ingaggiare il bersaglio, gli altri come fanno ad ingaggiare te con normali ASG? A me sembra uno scontro un po' impari, poi, per carità ognuno gioca come vuole!
Però sto LT mi sembra molto comodo: con quella specie di cicalino a 500m (ma anche a
300-200-100) nessuno ti sente ergo puoi sparare quanto vuoi ma nessuno capirà mai dove sta lo sniper, in più il proiettile non è fisico, se colpisci il terreno o l'albero nessuno se ne accorge, poi il fascio di luce non è influenzato nè dal vento nè dalla gravità ed in più viaggia, appunto, alla velocità della luce, quindi in caso di bersaglio mobile non bisogna anticipare il movimento, in più il LT che si usa è un cono di luce IR non un raggio laser come i sistemi simulativi militari quindi è più facile colpire.
Insomma, si bello, ha preso il tuo bersaglio da 500m, però mi sembra un po' come quella cosa
bongi bongi bongi bo...
Comunqueper specificare parlavo di eventi prettamente sniper, non normali partite domenicali! :D:D