Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143

Discussione: Cosa vorreste in una missione sniper?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito Cosa vorreste in una missione sniper?

Buonasera a tutti,
    può sembrare una domanda strana, ma credo che le missioni sniper siano molto particolari, anche avendo partecipato ed organizzato a qualche evento sniper per me è importante sapere cosa gli utenti finali a parte me, si aspettano da una missione sniper, per intenderci meglio, la mia domanda è: quali compiti vorreste affrontare? Spero non solo sparare a sagome/bersagli veri...
    Grazie a tutti.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

3d interessante.. sto facendo pure io le basi per un evento sniper, ma base.. quindi ci sarà molto mimetismo, silenziosità e tiro su persone/sagome..
    ma da uno un po più esperto mi piacerebbe avere, creazione range card, cartografia senza gps, se possibile..
    acquisizione info da lontano, tipo identificazione veicoli/attrezzature/operatori e distribuzione..

il problema è che di solito sono tutti eventi complessi.. io sto cercando di crearne uno relativamente semplice.. e che non necessita di attrezzatura costosissima..

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Grazie per la risposta.
    Niente equipaggiamenti costosi o complessi, nulla che non si possa fare con un binocolo, un'ottica, bussola e le giuste conoscenze.
    Concordo: gli eveti sniper sono complessi e vanno studiati bene per essere divertenti e usufruibili a tutti.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Niente equipaggiamenti costosi o complessi, nulla che non si possa fare con un binocolo, un'ottica, bussola e le giuste conoscenze.
    Concordo: gli eveti sniper sono complessi e vanno studiati bene per essere divertenti e usufruibili a tutti.
    volendo potremmo metterci in collaborazione per fare un evento simile in luoghi e tempi diversi.. =)
    in modo da dare la possibilità a più persone di fare lo stesso evento, fatto con la stessa filosofia, senza farsi i mille mila km.. =)

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Eheheh noi avevamo pensato ad un evento di 6h più o meno, di più per altri impegni non possiamo fare!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Eheheh noi avevamo pensato ad un evento di 6h più o meno, di più per altri impegni non possiamo fare!
    concordo.. anche se gia 4 ore non sarebbero male..

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Penso che 4 ore sono pochine, un evento sniper deve dare ai partecipanti tutto il tempo per andare tranquilli, quindi pochi obbiettivi e tanto movimento tattico

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

In un programma dedicato ho visto che c'era una prova dove i partecipanti dovevano avvicinarsi ad un tot di distanza senza essere visti,se non erano stati avvistati quello che era sulla torretta che li cercava con il binocolo alzava un cartello con delle lettere e lo sniper doveva identificare la lettera,se era corretta sparava un colpo e non doveva farsi identificare da dove sparava.replicarlo alle nostre distanzi si potrebbe dare "distanza minima arbitro/i sniper 100 m" una volta avvicinato senza essere scoperto lo sniper dovrebbe identificare il cartello a 100 m,e poi colpire la sagoma a distanza d'ingaggio posta a 70 m dall'arbitro/i.secondo me sarebbe una bella cosa da realizzare.

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Potrebbe essere un'idea, però secondo me è troppo da esercitazione e poco da simulazione di una missione militare...

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Vero,peró secondo me sarebbe molto divertente e impegnativo.magari organizzare l'evento con due obbiettivi,uno di simulazione e un altro con questo parte di addestramento.

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mcmirko

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.