Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Adapters
hai guardato se il gommino viene imbrattato di olio siliconoco del gas ? perche' alcune volte basta che ci sia troppo olio siliconico nel gas da far impazzire il gommino.
Eh l ho pensato anche io, ho provato il green gas con la bomboletta mimetica, e ora ne sto provando un altro, ma fa sempre lo stesso lavoro... Come faccio a sapere quale green gas non sputa fuori abbastanza silicone da imbrattare il gommino :s ora ho ordinato il guarder trasparente con il. Green gas della WE... Voi che gas usate? Che tra l altro sto notanto che anche il bolt carrier e tutto in plastica....
Edit: ho sparato una raffica e smontato l hop up, c'è parecchio silicone sopra l imboccatura dell hop up e gommino... E si nota anche sull otturatore parecchio silicone... Non ho idea di come risolvere :S
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
-
Perfetto, giusto oggi si è pure rotto a metà il finto otturatore...vabè.... hop up di m****a e pezzi di pastafrolla... soldi spesi male secondo me.
-
Ha preso una botta ??
Come ha fatto a rompersi, si è incastrato ??
-
Quote:
fcdlc
Ha preso una botta ??
Come ha fatto a rompersi, si è incastrato ??
No niente botte, niente incastri ho stavo solo sparando una piccola raffica..
-
Sara' nato male ...... La ghk da il gbb box top gas ready ....... Anche perche il finto otturatore ( essendo finto appunto ) non sforza in nessuna situazione........
------ Post aggiornato ------
PER IL PROBLEMA DELL'OLIO SILICONICO SUL GOMMINO ... NON ESISTE SOLUZIONE CON I GAS COMMERCIALI..... O VAI DI CO2 O IL PROBLEMA PERSISTERA' SEMPRE.
-
Anche con il propano o gli introvabili gas senza lubrificante!
-
per quanto riguarda il Nuprol 3 della We , è riuscito a mandarmi in crisi l'MSK.....
-
Quote:
fcdlc
per quanto riguarda il Nuprol 3 della We , è riuscito a mandarmi in crisi l'MSK.....
"Nuprol is a new range of gasses from WE, designed to destroy all competition..."
Alla lettera :-(
-
Quote:
fcdlc
Sara' nato male ...... La ghk da il gbb box top gas ready ....... Anche perche il finto otturatore ( essendo finto appunto ) non sforza in nessuna situazione........
------ Post aggiornato ------
PER IL PROBLEMA DELL'OLIO SILICONICO SUL GOMMINO ... NON ESISTE SOLUZIONE CON I GAS COMMERCIALI..... O VAI DI CO2 O IL PROBLEMA PERSISTERA' SEMPRE.
Ho provato il we green gas normale, con gommino guarder trasparente, e non, ma comunque rimane instabile, e quasi per niente preciso, cioè come fai ad andare in game con una cosa che ti cambia Tiro ogni 3 colpi? Non rimane preciso per nulla... Anche se il finto otturatore si è rotto comunque non ne compromette la prestazione visto che è solo estetica la parte esterna, e avendoci speso su soldi che, tra caricatori ,gas,e kit non sono stati pochi voglio un oggetto usabile in game cavolo! Ste cose mi fanno venire un nervoso c***o... Devo e voglio sistemare sto problema in qualche modo, non voglio aver speso non pochi soldi per niente..
-
Mi permetto di darti un consiglio: non ti incapponire. Io l'ho fatto con un M4 AGM meccanica WE, ho speso 5-700 euro, e poi l'ho venduto a tranci tipo banco del pesce.
Non va? Sistemalo al "minimo salariale" e vendilo.
My 2 cents!