Grazie lupo !!
Visualizzazione stampabile
Grazie lupo !!
nito mi mandi um PM con il link di dove lo hai acquistato.tnx
bella recensione , rep+
io forse mi comprerò il CQB (modello stat sbr mi pare) però prima vorrei leggere una recensione così da rassicurarmi , il costo è molto più elevato e spero che ci saranno dei miglioramenti interni , almeno che non costa 100 euro di più xke ha un calcio crane e un ris in metallo O.o
visto oggi di persona in un negozio di san marino...è fatto veramente bene e poi per 149 euro credo che convenga l'acquisto.
Preso uno anche io e in allegato una 11.1 alla quale credo di mettere qualche diodo..vediamo come andrà :)
Arrivato questa mattina e provato subito con una 11.1 1200mAh da 15c; rof molto allegro anche troppo, vedrò di procurarmi qualche diodo così da farlo calare all'equivalente di una 9.6.
Non so se è solo il mio, ma i caricatori lonex (quelli con la cordicella) fanno fatica ad entrare anche se pescano benissimo.
Esteticamente molto bello, il tiro non ho potuto valutarlo a causa di un vento fortissimo
Vi aggiornerò in questi giorni. Sperando cali il maestrale xD
ragazzi vorrei una info, mi potete indicare per Pm se necessario dove posso acquistare questa linea di asg? io sarei interessato al Lone Star Ranger SBR!
ci tengo anche a farti i ocmplimenti per la rece! e' grazie a lavori come il tuo che posso scegliere al meglio il mio prossimo acquisto!