Si ma se anche sarà facilmente rimovibile, rimarrà comunque illegale (non ancora per ora).
Visualizzazione stampabile
Si ma se anche sarà facilmente rimovibile, rimarrà comunque illegale (non ancora per ora).
Non posso credere a quello che vedo...
Ma in che mondo vivete? Non vi rendete conto che meno ci facciamo vedere e meglio è? Non vi rendete conto che non c'è maturità ad accogliere proposte o leggi del genere? Non c'è la maturità ne istituzionale ne tanto meno dei softgunner stessi! C'è una ignoranza, non solo culturale, da far spavento!
In più non interessa a nessuno di noi! Ed è meglio che continui così! Se cominciate a farvi vedere comincerete a dare fastidio a chi ha sicuramente molta più influenza di voi e di conseguenza verrete demoliti.
Molti poteri istituzionali sono ostili persino a chi veste la divisa per professione, chi lo fa per gioco (GIOCO NON SPORT!!) e magari da esaltato pseudo-militare non può che venire ancor più osteggiato!
Basso profilo, diplomazia, rapporti personali, moderatezza, intelligenza nel muoversi, è questo di cui c'è bisogno
"La gente" dovrebbe essere in grado di usare la propria testa. Almeno in teoria.
Siamo nel 2011, in un paese del primo mondo: non c'è più l'alibi della difficoltà nel reperire le informazioni. Se una persona ha voglia di crearsi un'opinione su un argomento ha un ventaglio di possibilità quasi infinito. Internet, biblioteche pubbliche, librerie generaliste, librerie specializzate e chi più ne ha più ne metta. Se le persone preferiscono credere alle voci ed alle teorie più assurde perchè non hanno voglia di approfondire un argomento è una loro libera scelta. La possibilità di "sapere" qualcosa, oggi, è molto concreta e di facile accesso.
Basta volersi sbattere a leggere, capire ed imparare.
Se invece si è troppo pigri (o, perdonate la brutalità, troppo stupidi) per voler ragionare su certe tematiche...beh, la colpa non è solo di chi getta l'esca. Ma anche di chi se la ingoia con amo, galleggiante ed un palmo buono di lenza.
Se il mondo del SA è combinato così come lo vediamo oggi IMHO non è solo colpa di chi vende fumo e gioca a fare il feudatario...è colpa anche della gente che si beve tutte le sciocchezze e le idiozie che vengono loro propinate, senza esercitare un minimo di ragionamento critico o anche solo di buon senso. My two cents.
GetSome la smetti di fare interventi che meritano rep + ? Non posso dartela lo vuoi capire?
Ci penso io :)Quote:
Originariamente inviata da DOGGY
Azz...!! Non posso neanche io :(
Potete mandarmi soldi.
I soldi sono sempre bene accetti :asd:
EDIT
Visto il periodo di recessione globale, vi vengo incontro...se avete parenti di sesso femminile sotto i 40 e bbbone faccio un sacrificio e "mi accontento" :asd: :asd: :asd:
Questa è una delle cazzate più grosse che ho mai sentito!!!!
Invece sulle pagine di Facebook dove Ghermandi e soci sproloquiano contunuamente c'è la verità???
O su ASC dove si segue la visione associativa di etabeta???
No...la verità ognuno se la cerca,se la deve verificare incrociando le informazioni,dato che se c'è una cosa che ho capito del mondo del softair è che NON si sente mai solo una campana perchè tutti parlano come oracoli,ma poi come spesso succede la verità stà nel mezzo.
E non è questione di aderire o meno alla "corrente di pensiero",ma di verificare e farsi una propria opinione.
Il pluralismo serve proprio a far si che ognuno esprima la propria visione,stà poi a chi legge decidere se è vera o meno.
Questo è solo UNO dei forum di softair,sicuramente il più grosso e più seguito(di cui fra l'altro sei utente....non capisco quelli che vengono quì a postare per poi stare sempre e solo a lamentarsi..),magari non sempre il più esatto.
Solo quelli che credono che quello che si scrive sui forum sia oro colato ci cascano...le persone serie le informazioni vanno a verificarsele dalle fonti più appropriate.
---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:52 ----------
Io ho un fratello barbuto di 38 anni...ti va bene lo stesso???
Premessa, onde evitare fraintendimenti: Emanuele, quello che scrivi lo condivido, ma vorrei puntualizzare che su ASC nessuno segue nulla o e costretto farlo. Piuttosto, su ASC non c'è spazio per fumo.
Io cerco, nel mio piccolo, di "accorciare le distanze" tra i soggetti.
Ciò che io cerco di fare capire (senza alcuna presunzione, anche se è dal 1996 che pratico il soft air ee ne ho vissuto praticamente ogni aspetto, anche associativo...) a chi vuole ascoltarmi è che i rapporti "diretti" sono quelli attualmente indispensabili per la disciplina del soft air.
Il caos che regna tuttora nel soft air - questo, che scrivo, invece, può essere considerato una critica diretta e senza mezzi termini a chi sa di che sto parlando... - è l'aver spostato l'attenzione dalla "sostanza" al "contorno", proponendo informazione di parte confusa e confusionaria.
Per cui oggi si fa fatica a fare capire cosa NON è il soft air perchè le dis-informazioni in tal senso sono preponderanti rispetto alle informazioni.