......una la trovi di sicuro!!!!!!!!!:D..........IO
Date uno sguardo al programma ci sono delle rievocazioni WWII
https://www.miliroma.it/page.asp?idsec=13
Visualizzazione stampabile
......una la trovi di sicuro!!!!!!!!!:D..........IO
Date uno sguardo al programma ci sono delle rievocazioni WWII
https://www.miliroma.it/page.asp?idsec=13
ciao kucciolo a piacenza andrebbe bene ora dobbiamo trovare una 20a di reenactor disposti a venire, dai che ce la facciamo noi 4 o 5 siamo aspetto notizie ciao
Hallo, sono pronto ad ogni chiamata dei miei fidi Kam, rimane il fatto secondo mio modesto parere, fintanto che non venga creato un topic specifico all'evento, saremo sempre dispersivi ed includenti. Se siamo gia' in 10 WH e' gia' un buon numero,perche' se attendiamo gli Alleaten rimarremo sempre spiaggiati e quindi rilancio l'idea di un confronto con una squadra locale che impersona i partigiani.
Tschuss
STEINER der ALTE
mdppre
ottimo ragazzi eppur si muove......................... comunque noi potremmo portare 4o5 tra americani e inglesi altri 4 o5 e una squadra è fatta per il topic se lo facciamo da voi kucciolo apritelo voi forza che ci siamo ottimo
sentiamo steiner ma credo tra dicembre e gennaio il tempo per organizzare e per mettere tutte le teste insieme che ne dite ciao
Kein Problem, il Grande Inverno mi si confa', rimane il discorso nebbia e neve,che su un evento domenicale e con truppe provenienti da mezza Italien si rischia di perderle per strada e quindi l'evento dovrebbe essere allocato in un w.end. Per il topic per me va bene anche all'interno del FanClub,basta che un elemento si muova in tal senso,il resto seguira' a ruota. Comunque per mia esperienza personale visto che le truppe ci sono e sono composte da elementi gia' ampiamente collaudati al combat, se decidiamo prontamente per il w.end prima di Novegro, potremo fare un game preparatorio per il successivo grande evento Invernale basato ad es.sulla battaglia delle Ardenne.
Bis Bald
STEINER der ALTE
ciao steiner Novegro quando c'è esattamente ? Intanto cucciolo potrebbe iniziare con il topic a trovare chi è interessato senza una datapoi si vedrà il discorso della battaglia delle ardenne è fichissima vai cosi ciao