Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
era prevedibile. Per colpa di quelli che importano caricatori stanag e piastre balistiche vere solo per fare le foto più fighe adesso ci rimettono anche gli "importatori di cordura"
Poco male, il servizio di consegnato era già calato drasticamente di qualità da un pezzo e avevo deciso comunque di far chiudere l'account.
Ora c'è solo da trovare una valida alternativa o, in mancanza di essa, tornare al vecchio metodo "trova un venditore che spedisca in italia e incrocia le dita per la dogana" :D
Tanto per rispondere all'imbecille che mi ha dato rep- per questo messaggio con la seguente motivazione (naturalmente anonima) :
Quote:
la colpa è tua che hai sbandierato il servizio ai quattro venti
La colpa è di quelli che, come ho scritto nel mio intervento soprastante, hanno approfittato di servizi di questo tipo per esportare oggetti che erano vietati ANCHE PRIMA, approfittando dell'ignoranza degli spedizionieri che non sapevano cosa avevano per le mani.
A forza di tirare, la corda si è spezzata... che prima o poi decidessero di fare di tutta l'erba un fascio era, torno a ripetere, prevedibile...è inutile frignare e dare colpe in giro :wink2:
Comunque mi piacerebbe sapere chi sei, giusto per correttezza
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
Tanto per rispondere all'imbecille che mi ha dato rep- per questo messaggio con la seguente motivazione (naturalmente anonima) :
La colpa è di quelli che, come ho scritto nel mio intervento soprastante, hanno approfittato di servizi di questo tipo per esportare oggetti che erano vietati ANCHE PRIMA, approfittando dell'ignoranza degli spedizionieri che non sapevano cosa avevano per le mani.
A forza di tirare, la corda si è spezzata... che prima o poi decidessero di fare di tutta l'erba un fascio era, torno a ripetere, prevedibile...è inutile frignare e dare colpe in giro :wink2:
Comunque mi piacerebbe sapere chi sei, giusto per correttezza
beh se è per questo anche a me hanno dato una rep- con scritto " Mà " :asd:
e comunque ti quoto!
-
Quote:
La colpa è tua che hai sbandierato il servizio ai quattro venti
Suppongo che se non lo avesse "sbandierato" a quest'ora al 129 di south River Drive ci sarebbe un bel cartello con scritto "for bankruptcy"
-
Correggetemi se sbaglio...
Sfogliando il cataloghi dell'ITAR alla voce "Category XIII-Auxiliary Military Equipment " alla lettera "D" si legge "Facsimile equipment"... Quindi, se non sbaglio, essendo in catalogo sono vietate anche le repliche di qualsiasi sistema d'arma, granate etc... dal 1997?
-
-
Ma se lui riusciva a spedir un Mil Mi-24 in Burkina Faso, io non riesco ad aver un OTV vuoto usato?
https://www.youtube.com/watch?v=vinDskii5rc
:rolleyes:
-
-
MA quello era un elicottero di salvataggio!! mica un elicottero militare!! sei cieco? Lol :giggle:
P.s. Hei!! potremmo dichiarare che i ciras in realtà sono vasi da fiori! rovesciati e riempiti di terra :cool:
-
anche i miei IBA son giubbotti di salvataggio... è piu probabile ci metta dentro del polistirolo che galleggia piuttosto che delle placche in ceramica... :-)
-
ahahahaha lol, verissimo...... ma una domanda a quelli a cui è stata fermata della roba, quando vi hanno contattato per dirvelo? subito dopo la richiesta di consolidamento o a pagamento già avvenuto prima di spedire??