eh già...per quello che costa, avrebbero dovuto infilarci pure l'outer barrel secondo me...
poi beh, non ho idea di quanto possano costare i diritti...
Visualizzazione stampabile
eh già...per quello che costa, avrebbero dovuto infilarci pure l'outer barrel secondo me...
poi beh, non ho idea di quanto possano costare i diritti...
Sicuramente costano un po' i diritti, ho visto che quello g&p sta a un 125 euro conpleto di outer. Ma l'originale è imparagonabile secondo me, io ho acquistato da poco sul mercatino la versione de non vedo l'ora di averlo sotto mano.Quote:
Originariamente inviata da killabees
Quindi mi consigliate di spessorare con il fil di ferro sui gusci g&p ? È molto complicato il montaggio ? Una cosa mi serve la chiave apposita vero ? Senza non si fissa bene giusto ? Grazie a tutti per i consigli utilissimi
we skype cosa vuoi combinare?? :)
no,non lo puoi ruotare perchè la ghiera ha un fermo che si incastra nell'upper,la posizione dei loghi è dovuta ai vari produttori (a oggi oltre socomgear\g&p ci sono 4\5 case acm che lo fanno...chi bene chi meno).
non serve una chiave apposita per fissare l'anello sull'upper...compra una chiave da idraulico (quelle con fascetta e sei apposto...costa na strunzata)....i problemi per il socom gear sono il troppo spazio tra ghiera e outer (quasi su tutte le repliche),dipende dal gioco che ha ma un fil di ferro con la guaina esterna in plastica è il top (lo tagli e lo sagomi)...se non ti è chiaro ti mando 2 fotuzze in pm.
problema diverso per gli acm dove i problemi risiedono nei passi diversi dei filetti delle ghiere rispetto al filetto presente sull'upper receiver,oppure i fori di fissaggio laterali sono più grossi delle viti...(va un po a random) ma se non hai attrezzi\capacità di rifare filetti o il pezzo rischi che ti rimanga sul groppone il ras.
---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:30 ----------
resta però il fatto che le ultime produzioni big dragon a livello di materiale,peso rifiniture se la gioca col socom gear (è ha una verniciatura migliore....tallone d'achille dei prodotti socomgear).
Ciaooo caro in pratica mi' sarebbe piaciuto avere i loghi lateralmente stile ras urx invece che sopra, ma ho rinunciato perché a quanto pare è una fesseria ma dalle foto non riuscivo a capire bene e sembravano tutti uguali i lati del ras per questo me venuto il dubbio che si potesse.Quote:
Originariamente inviata da EVILZEK
Non ho presente questa chiave al momento sicuramente una fotina mi aiuta riusciresti a marmela della chiave ? Stesso cosa mi sarebbe d'aiuto il lavoro vhe hai fatto con la outer è il fil di ferro nella ghiera.
Ecco questo fattore molto importante la compatibilità della ghiera con l'upper, posso riutilizzare la ghiera montata su un upper g&p di un ras sentry cambiando la outer montando il ras mk18 in caso di incompatibilità della ghiera originale ? Io lo starei acquistando madbul ma non ho capito se madbull è lo stesso produttore che fa i socom gear !?
non è più stretto...è più basso
il ras acm hanno il vizio di essere maggiori dello standard piccatiny (che è 20 mm),cosa che accadeva spesso con i vecchi ras element, i big dragon (sia dd che la rue,troy) sono nella larghezza giusti ...se infatti provi a montare accessori con attacco a pinza (peq,eotech con qd mount)non serrano male o storti.
quegli accessori che hanno l'incavo per la slitta rail (come le torce MX3 o grip come le troy) ballano non perchè sono strette i rail del ras ma perchè sono bassi o meglio l'angolo di aggancio è sbagliato dii qualche grado (cosa che però su ras la rue o troy non si verifica).
Che chiave usate voi per il montaggio,smontaggio della ghiera ?
Mi serve una info che non avendolo a portata di mano non ricordo quanto è lunga la outer per restare a filo ras con il DD mk da 9,5"?
Invece stesso discorso per averlo a sempre a fine ras con il modello DD mk da 12,5" ? Grazie a tutti !
per il 9,5 la outer è lunga 10,5 pollici (è la classica CQB ) per il 12,5 non lo so...ma esiste?La più corta per il lavoro che vuoi fare tu è quella da 14,5 pollici...più corte non ne ho viste!