In italiano possono essere sinonimi.
Staffy - Accademia della Crusca Tactical Team
Visualizzazione stampabile
stranito a roma significa incavolato...????????
ho imparato una cosa nuova. :)
Post interpretabili o meno, ma qui a tutti interessa la gestione di questo evento. DE FACTO esiste una locandina, una mail di scuse e rinvio di tutte le date. Null'altro.
la faccenda dell'elicottero con un guasto ad una pala è una bufala bell'è buona perchè non ci vanno mesi per cambiarla, i ricambi una società di aviotrasporti li ha o li ottiene in tempo brevissimo.
I signori di Blackwater dovrebbero intervenire, perchè sono STRASICURO che sanno dell'esistenza di questa discussione.
Sarei ben felice di essere smentito (ma non a chiacchiere) e sapere che il torneo red one con regolamento RCS (?) si svolgerà senza problemi sul campo designato e che le promesse saranno mantenute.
Già dalla mail di invito (ma hanno inviatato tutta l'italia credo) ho sentito puzza di bruciato, ma non per truffa (allora credevo che il torneo si sarebbe svolto), ma per la qualità dell'evento. Gli argomenti in merito sono già stati esposti in precedenza.
Un breve OT:
"Sti ca##i"
Sicilia: "Mamma mia!", "Impressionante"; "Accipicchia"
Roma: "Ecchissenefrega"
"Tagliarsi" (Tajasse)
Italia: "Ferirsi con una lama o oggetto affilato"
Roma: "Divertirsi"
"Sgamato"
Sicilia: "Cinicamente esperto e difficile da gabbare"
Roma: "Di cosa che viene scoperta o smascherata"
"Carpetta"
Italia: "Piccola carpa"
Sicilia: "Raccoglitore per documenti"
E, naturalmente...
"Stranito"
Italia: "Stupito, disorientato dagli eventi"
Roma: riferito ai bambini "Diventare irritabile o bizzoso per stanchezza o simili" riferito ad adulti (Me sto a strani'!) "Arrabbiarsi, irritarsi improvvisamente"
Fine OT!
Il premio in pratica è un rimborso della quota iscrizione... non si puo' parlare di "SOLDI IN PALIO". RAgazzi senza offesa per nessuno ma pensiamo un attimo a quello che stiamo scrivendo..
Non credo uno si iscrive spende 1000 euro puntando al premio in soldi che è la stessa quota di iscrizione....
Hai chiesto informazioni, quel che ti è stato spiegato è come la tipologia di questo evento fosse già scritta nel codice genetico suo e di chi organizza (per questo sembra nessuno su SAM gli abbia dato credito. E nel settore, SAM è il forum più importante in Europa, se non sbaglio).
Non ci voleva molto a capirlo e qui, inoltre, c 'è chi conosce chi, chi ha una certa esperienza, chi ha contatti un po' dappertutto.
E nessun flame ... nelle opinioni si coglie sostanzialmente la medesima perplessità.
Paolo "Grigio"
Secondo me si e per partecipare ad un evento del genere senza spendere una lira credimi ;),c'é gente che é disposta a fare di tutto.
Ai tempi del campionato regionale in Friuli,ogni tappa era un'avventura perché chi highlander chi protestava perché difendevi l'obbiettivo a più di 7 metri da codesto...Tutto questo per una stupida coppa di latta!Figurati quando metti 1000 eurini e puoi riaverli indietro dimostrando d'essere il più forte....Pfff...
Senza offesa e senza voler creare flame o simili....
pikes, dai, per favore.
1000 euri son 1000 euri.
rimborso o meno della quota di partecipazione.
Personalmente mi rifiuto di fare un torneo con soldi in palio ,1000 euro come 10 cents è una questione di divertimento che NON puo essere giocato per vincere soldi!
Sto rimanendo basito dal creatore del topic,mi spiego meglio,prima danno 1000 euro e dico 1000 a perfetti sconosciuti,e poi chiedono a noi di questo benedetto torneo,ma sono problemi vostri che dovevate accertare l'attendibilità di queste persone prima di pagare.Qui su sam se nessuno partecipa a questo evento si puo solo discutere delle cose che saltano all'occhio,ergo i soldi incassati e le promesse di cose mirabolanti.
Che tu mi rispondi acidamente non risolvi nulla,perchè queste domande che ci fai dovevate farle tu e il tuo club a quei signori e non a noi....il soft air anche in queste cose è solo questione di MATURITà.