utilizzando solo quelle frequenze e a potenza di 0,5 come impostata è una comune midland g7
Visualizzazione stampabile
utilizzando solo quelle frequenze e a potenza di 0,5 come impostata è una comune midland g7
NO
In nessun modo questo apparato può essere considerato una PMR o LPD (tra l'altro l'LPD non è più previsto dalla normativa vigente).
I PMR sono apparati omologati per essere tali. (Le caratteristiche di omologazione sono descritte sulla solita Guida Radio - Parte 2)
Tra l'altro il semplice fatto che l'apparato abbia l'antenna amovibile lo esclude dalle caratteristiche proprie dei PMR, ma fosse anche inamovibile manca comunque l'omologazione.
ciao: ciao:
a ok scusa per l'errore quando era sulle news ancora alcuni l'avevano spiegata cosi
Boh... farò alcune prove
Originariamente inviata da ibrahimovic
3 wide narrow sarebbe?
è la deviazione di banda, per i PMR è narrow.
Originariamente inviata da ibrahimovic
poi ho cercato in internet ma non sono riuscito a trovare cosa è e come importare lo step io l'ho lasciato su 25KHZ
è la differenza di frequenza tra un canale e l'altro, per i PMR 6.26KHz
per gli lpd invece che parametri devo impostare?
Dunque...
un po' di aggiornamenti:
- Arrivato e montato il plug ISSUED, auguri a chi lo deve fare: non è un passaggio né veloce, né semplice; occorre lavorare un bel po' di dremel.
- Confermo che il modello che ho in mano esclude l'audio della radio quando collegato un altoparlante esterno.
- Confermo che non ho riscontrato alcun tipo di problema in trasmissione con i seguenti microfoni:
- Selex Bowman headset;
- Racal throat mic;
- H350 Handset.
- A breve mi "passeranno" un Peltor ComtacII per le prove del caso.
ghigno io ho le comtac II ti prego posta le tue impressioni appena sai qualcosa!!!!!
grazie ai pionieri
in che senso hai dovuto lavorare di dremel?cosa hai dovuto modificare?
ma i PTT della PELTOR oroginali funzionano con il connettore a 6 pin montato sulla radio dalla casa o va sostituito? C'è impedenza o si verifica solo sui microfoni originali?
In sostanza tutto l'attacco sulla radio (e un pochino del plug) perché il plug militare ha la ghiera a vite "esterna", mentre la replica l'ha interna alla radio.
Il connettore va sicuramente bene quello originale, sulle impedenze molti hanno avuto problemi... io non le ho ancora provate.