ma le vostre hanno quella guaina in goretex estraibile all'interno?? con dentro scritto ybor iav a eragac ????
Visualizzazione stampabile
ma le vostre hanno quella guaina in goretex estraibile all'interno?? con dentro scritto ybor iav a eragac ????
minchia, ti ho beccato al volo, Maledetto infame!!
ybor iav a eragac
lo prendo come un gentile invito, visto che oggi per pranzo ho mangiato un kebab schifoserrimo :roftl:
anzi, con permesso...
A quanto vedo hai accettato il pacco, e son contento che mi dai impressioni positive, conoscendoti so che non scrivi certo cavolate, quindi soldi ben spesi.
Per quanto riguarda il mio post, non volevo fare flame, solo dare una mia impressione, che poi a quanto vedo ha portato qualcuno a ripensare, almeno in parte, che non perchè ordini qualcosa, quello che ti arriva è per forza quella cosa.
Comunque, io so quello che mi è stato detto al telefono, e cosa mi è stato fatto intendere molto chiaramente dal mio interlocutore, che candidamente mi ha detto cosa fare nel caso mi avessero mandato un altro modello simile, cosa che avrebbero fatto anche senza il mio intervento telefonico...e ho visto come su internet diano un modello in VIBRAM e uno no, salvo poi dirmi sempre al telefono che entrambi i modelli hanno la stessa suola, salvo poi far notare come non sia vera la cosa vista la diversa disposizione di suola e denti... poi ognuno è libero di chiamare le scarpe che compra come vuole, io le mie per esempio le chiamerò "bimbominkia rulez" un nome che mi sembra azzeccato e che mi ricorda tante belle cose.
E siccome ho problema SOLO coi loghi, me ne sto facendo fare uno uguale al modello in foto, con la pelle di un vitellino appena acquistato per l'occasione, ROBY fammi sapere se vuoi sostituire anche il tuo, che ne faccio fare una serie. Però, se per caso poi non c'è il modello che mi ordini, non preoccuparti, ti mando comunque un modello simile, con le dimensioni che mi hai richiesto.
Mah..
detto tutto questo grazie a roby per la segnalazione del produttore. Qualsiasi intervento "negativo" ricordo è stato fatto su discrepanze informative, non sul prodotto, che a quanto leggo e spero presto poter testare, è di ottima fattura e qualità. Anzi, molto cortesi nel rispondere gentilmente al telefono, e dialogare col cliente, cosa che spesso è difficile ottenere con altri, e che ho voluto premurosamente sottolineare nel mio primo intervento.
non saprei, mi ricordo bene di aver parlato in italiano, e di aver sentito lo stesso idioma dall'altra parte della cornetta..ma non si può sapere mai con la tecnologia di oggi, magari la linea disturbata.
Comunque ho visto gli stivali di roby. Hanno la cerniera laterale.
Strano. Negli ACATAMA non è prevista cerniera laterale, almeno stando sempre al sito orizo...mentre casualmente la cerniera è menzionata solo nel modello TANAMI, il famoso modello simile...
E...vabè..mi secco a voler sempre ragione. Facciamo che le scarpe sono belle, e che sono comode, e che sono quelle che ognuno vuole. Così la smettiamo di sporcare la recensione.
uhm.. no la mia membrana ha scritto" aletatnaip id erid etazzac" :)
Tanto per gradire la ciliegina sulla torta...
mi hanno richiamato dal call center orizo (sottolineo la gentilezza e la serietà almeno in questo) per dirmi che:
nonostante avessi trovato disponibile la taglia dell'ATACAMA quando feci l'ordine sul loro modulo di acquisto online...la scarpa è esaurita in quelle misure, così come qualsiasi altro articolo simile, nella taglia da me richiesta, quindi neanche TANAMI o BENJI PRICE...nulla di che.
Per me, fine della storia, godetevi le vostre scarpe, io vado a prendermi dei BATES messi da parte una settimana fa in un altro negozio !
anche a me stessa storia purtroppo. mi han chiamato e gli atacama e tutti gli altri anfibi "desertici" sono finiti... ho annullato l'ordine e mi sono preso a 53£ spediti dei Karrimor KSB Outback II... UKSF equipment in afghanistan... aspettero di ricomprare gli anfibi invernali sul sito Orizo per commentare....
ciao
No, eran 44. Vabè, sarà per la prossima, anche se vedendo le altre calzature sul sito non ho visto in produzione attuale modelli simili e non scontati di questi desert boots. Magari li rifaranno tra qualche stagione.