una domandina, vedendo le molle in giro le molle sono date per aps2 e per type96. ma se il type96 ha il cilindro più lungo devo optare per una molla più dura? tipo un 10% di più va bene?
Visualizzazione stampabile
una domandina, vedendo le molle in giro le molle sono date per aps2 e per type96. ma se il type96 ha il cilindro più lungo devo optare per una molla più dura? tipo un 10% di più va bene?
ciao a tutti io ho acquistato un mauser sr replica del 96 della 3p (cyber gun) ma e vero che i pezzi di ricambio nn si trovano?
ciao a tutti vorrei un consiglio su quali pallini usare sul type 96 della cybergun e di che marca grazie a tutti per l'aiuto
ciao ragazzi ho visto che il mio type 96 ha la canna con delle righe interne.... ho provato a mandare giu un pallino da davanti e scivola giu molto lentamente e per farlo riuscire devo far passare aria tirando un po il pistone indietro.... chi mi sa spiegare che canna e? nn riesco a capirlo su internet dice che ha una canna in ottone ma nn sembra ottone sembra teflonata che mi dite?
la canna nn e normale perche la punlita gia gliel'ho data ma nn e uscito nulla!!!!
ciao, qualcuno ha gia provato questo hop.up? (pdi hop up chamber for maruzen aps type 96) avete notato tanti miglioramenti?
perdonate la domanda "strana" ma per un futuro custom, mi servirebbe sapere la lunghezza esatta della calciatura del type 96.
grazie
77 cm