per togliere la testa cilindro occore una chiave particolare?
per togliere la testa cilindro occore una chiave particolare?
Ultima modifica di Iceman3380; 23/01/2008 a 23:13
scusate l'ignoranza ma che diff c'e tra il warrior 1 (o l 96) e l'aps type 96?
la marca, e quindi il costo. e il warrior (molto più economico) esce (usciva) di fabbrica decisamente over, quindi invece di upgradarlo devi downgradarlo. il che costa decisamente meno ed hai già la meccanica rinforzata. di contro pare sia leggermente meno bello a livello di finiture, ma se lo vernici sono uguali.
grazie allora prendero un l 96
qualcuno saprebbe per caso dirmi la misura del filetto lato fucile per l'adattatore del silenziatore di questo fucile?
ciao a tutti....avrei un problema:
al mio type 96 della maruzen ho messo solo la canna teflonata ma tira da far schifo..uso i 0.25 perchè con gli 0.28 ha una pessima gittata.
penso sia anche un problema di hop up ma ho letto sui forum ke quello del type 96 non lo si trova da nessuna parte. qualcuno l'ha trovato ultimamente?
comprane uno aftermarket tipo quello della pdi. che è meglio e ti fa usare le canne e i gommini hopup normali, altrimenti introvabili.
avevo sentito dire da pod in questo topic che i gommini hop up non si trovavano, soprattutto da safarà.....bhe io abito a 5 minuti dal negozio e l'altro sabato sono andato a fare un giretto....già che c'ero gli ho chiesto se li aveva e mi ha tirato fuori un pacchetto con circa una decina di gommini.....quindi ora li ha....gia che c'ero ne ho preso uno, giusto per non rimanere senza:-d
ciao volevo sapere quale molla devo comprare per depotenziare il mio l96 della agm
grazie