Visualizzazione stampabile
-
Dunque, ho fatto delle prove.
I car m4 vanno alla grande, con una intera carica di molla mi rimangono una 50ina di pallini (che sono quelli che rabbocco una volta caricato). Non mi accorgevo della reale autonomia di carica perchè mentre giocavo, istintivamente, dopo qualche raffica ricaricavo la molla -.-
Per quanto riguarda quelli dell'ak invece, sparano (a piena carica di molla) più o meno gli stessi pallini di un car maggiorato normale, come detto in precedenza.
Tra l'altro, l'ultima domenica mi si è rotto un car ak dopo solo 2 domeniche d'uso.. Adesso tirando la corda la molla non viene tesa.. Appena ho tempo lo apro, sicuramente si sarà spezzata l'asola della molla che si incastra nell'ingranaggio oppure la mollettina famosa di cui si parlava in precedenza..
Vi aggiornerò appena possibile!
-
Perme e una boiata
lo vedo fragile il filo col caldo freddo umidita
prima o poi si strappa
dopo come si fa ?
Questo e il mio punto di vista,
anzi la vecchia rotella sotto ;-)
-
sono praticamente imbattibili in quanti a praticità, caldo freddo e umidità non gli fanno nulla
-
Quote:
Originariamente inviata da
toad
Perme e una boiata
lo vedo fragile il filo col caldo freddo umidita
prima o poi si strappa
dopo come si fa ?
Questo e il mio punto di vista,
anzi la vecchia rotella sotto ;-)
Non hanno un filo, ma un cavetto di acciaio e sono praticissimi. E con una carica (ovvero 4 tirate di cavo) a me tirano su tutti i pallini.
-
Quote:
Mago977
Non hanno un filo, ma un cavetto di acciaio e sono praticissimi. E con una carica (ovvero 4 tirate di cavo) a me tirano su tutti i pallini.
quoto e aggiungo che sono solidissimi
usati ogni tempo per un anno hanno un pò di ruggine nella cover metallica
(ma ce li lasciavo pure io bagnati nel chest :giggle:)
-
Saranno compatibili con gli m4 ICS? Grande dilemma ..qualcuno con quel fucile li ha provati?
-
Quote:
xanderg79
Saranno compatibili con gli m4 ICS? Grande dilemma ..qualcuno con quel fucile li ha provati?
io ho un compagno di club che li usa regolarmente senza problemi su un M4 ICS, quello senza calcio
-
Funzionano perfettamente sul mio ics
-
-
Ciao a tutti volevo sapere se questi caricatori sono compatibili per gli m4 della classic army? io in particolare ho l' m15a4 cqb qualcuno di voi ha già provato?