sai credo che alla fine contino molto 2 fattori:Quote:
Originariamente inviata da sniper silk
1. chi te lo vende!
2. culo smodato nel non incappare in un pezzo sfigato!! che tanto tutte le case prima o poi hanno
Visualizzazione stampabile
sai credo che alla fine contino molto 2 fattori:Quote:
Originariamente inviata da sniper silk
1. chi te lo vende!
2. culo smodato nel non incappare in un pezzo sfigato!! che tanto tutte le case prima o poi hanno
sisisi questo sicuramente però ... sai com'è ..... ripeto gusci fatti molto bene ma loghi che fanno ridere ..... gruppo aria che ha la sua fama .....
detto questo chiedo al padrone diciamo del topic quale è la cifra che realmente è intenzionato a spendere , poichè se parliamo di cqb , di qualunque marca si arriva ai 400 euro ..... lo stesso gr 300 sfora i 270 di tetto massimo che hai detto ...... quindi quale è il budget che pensi di impiegareù?
beh , il 416 vfc ' un cqb alla fin fine.. si puo' prendere quello se vuole un cqb
si vocifera che nelle verisoni nuove abbiano risolto dei problemi.. o sbaglio?
pero' avra' due fucili identici anche in dimensioni / peso , uno dei due andra' in disuso
sai che credo che il ii° generazione del gr300 sia fatto meglio anche nel grupo aria?! da quello che posso aver capito un ragazzo che aveva il i° generazione è diventato matto e lo ha cambiato dalla disperazione, il mio presidente che ha la ii° non fa che essere entusiasta del fucile!
vero per il 416, ma per avere il meglio devi metterci le mani, conosco un ragazzo che ha sia il lungo che il corto, ma li ha modificati entrambi!
ogni tanto nn compaiono i miei messaggi, sai il discorso è che giustamente angel ha detto meglio puntare su un fucile con maggiore capienza, allora a sto punto aspetto un altro mesetto e mi prendo uno sui 350-400 euro pero' che sia un ottimo fucile.
molti mi hanno parlato benissimo del cqb della classic , poi pero' g&g sono anche belli anche la g&g fa dei bei cqb, pero' quale tra i due scegliere se non proprio il g300? bho? io conosco personalmente la ics ma le altre aziende mai provate , tranne se per sentito dire
se vai sui cqb , g&p sicuramente ...l ascia perdere gli altri
ma vanno i caricatori dell'ics?
ma ce ne sono parecchi di modelli quali mi consigli?
meccanicamente i g&p sono tutti uguali ..... il gear box di tutti i modelli è lo stesso ..... quindi ciò che deve farti decidere è solo il fattore estetico
che ne dici di questo ? https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2774
nn mi hai risposto se i caricatori dell'ics sono compatibili ? poi ho sentito dire che la g&p va over? è vero?