Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: MP5 ICS-CLASSIC O MARUI?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito MP5 ICS-CLASSIC O MARUI?

salve dato che sconsigliatomi da tutti lo steyr e il p90 torno sull'idea dell'mp5 ma quale? ics marui o classi? con calcio fisso o retraibile, silenziato o no? consigliatemi perfavore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Angel
    Club
    Legione Farnese

Predefinito

sinceramente non mi sento molto di consigliarti un mp5, se dovessi darti un parere ti farei puntare su un'altra arma, ma solo ed esclusivamente per la capacità dei caricatori! per tutto il resto credo che l'mp5 sia un ottima arma. io ho un mp5-sd6 della classic e, senza averlo mai aperto, sono più che contento di come si comporta. e' il vero e classico mulo! non mi lascia mai a terra, non mi da mai problemi, posso dire che me lo porto tranquillamente come arma di scorta perchè so che se ho problemi con altri fucili posso tranquillamente ricorrere all'mp5 per stare tranquillo!

certo che la poca portata dei caricatori non ti consente di stare molto sul grilletto e di startene tanto a sparare, devi fare bene e conti e "sparare a colpo sicuro" se non vuoi rischiare di dover ricare proprio nel bel mezzo dell'ingaggio!!

per me l'mp5 della classic è stato un ottimo acquisto, quindi, se sei portato a voler quel tipo di arma, posso dirti che l'mp5-sd6 della classic per me è un più che ottimo pucile!

Club
    GD

Predefinito

ciao angel grazie per il consiglio, io ovviamente ho gia' un colt m4 ris della ics l'ultimo modello con 2 caricatori da 450, pero' volevo come hai detto tu un arma di riserva una secondaria da tenere nel cofano in caso di fregature dell'arma primaria sperando mai ovviamente, perchè ha solo un mese di vita. pero' inizierei con l'escludere marui che costa 200 euro è in plastica e i caricatori sono piccoli, l'ics e la classic mi sembrano un ottima alternativa, ma qui sento molti che parlano meglio della ics che della classic , perchè? tu come la vedi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Angel
    Club
    Legione Farnese

Predefinito

onestamente anche io ho un m4 a1 ris della ics che ha 3 anni di vita e ha sparato un'infinità di pallini. rende ancora alla grande, ma ha il difetto, credo di fabbricazione di sforzare molto sul pistone e quindi di smangiarne i denti, poi l'asta dell'm4 è piuttosto lunga e è facile che sotto sforzo si rompa, ne ho cambiate 2.

quindi, per tagliare la testa al toro, mi sono preso una m249k della star e ho smesso di caricare molle dei caricatori e di cambiare caricatori. rende moltissimo, non pesa molto e spara anche 2500 bb senza sosta (a rischio del sistema elettrico)

ma l'mp5 della classic credo sia il migliore. tanto per cominciare è tutto in metallo, quindi più resistente e poi credo che la meccanica sia più comoda, forse anche perchìè più semplice.

non so dirti come mai la classic sia così screditata, posso però confermarti che l'mp5-sd6 della classic per me è un fucile che spara bene, a cui non devi mai mettere mano e che puoi tranquillamente portarti dietro come scorta!

credo anche che con i fucili vada molto a culo, magari poi ti capita un pezzo che ti fa diventare matto, questo nessuno lo può sapere in anticipo!

Club
    GD

Predefinito

hai ragione angel, sono come le auto ti puo' uscire quello fatto bene e quello fatto male, dipende dall'assemblaggio, ad ogni modo terro' molto conto della tua opinione ti ringrazio dell'interessamento ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickname
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ics

Club
    GD

Predefinito motivazione!!!!!

daccordo nick pero' mi dovresti dare una motivazione del perchè meglio, tu ce l'hai ? l'hai provato? cosa ha meglio della classic?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickname
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la classic non l'ho provata.
    ho un mp5a4 ics da 4 anni ormai.
    il problema della ics è sempre stato uno solo, vale a dire il caricamento dei pallini. il caricatore, infatti, va "lavorato" un attimo per risolvere il problema (a meno che non abbiano già provveduto alla ics in questi anni).
    per il resto, io ho registrato solo un'astina spingipallino spezzata ed una perdita di potenza. questo però dopo 3 anni di uso indefesso senza che si fermasse mai.
    insomma, dopo tutto quel tempo mi sembrava il minimo...
    ha fatto il suo dovere con una 8,4 2100mah.
    le 2 o 3 volte che l'ho aperta ho sempre trovato gli ingranaggi e tutto il resto in perfette condizioni.
    adesso ho un g3 sas, ma riprendo l'ics quando devo prestare il fucile a qualche ragazza.
    luky me lo ha rimesso in piedi e frulla benissimo.

l'unica pecca di questo fucile è il rumore, che sicuramente è più metallico e meno bello dei marui...

serve altro?

Club
    GD

Predefinito

grazie nick :d io ho gia' un ics , quindi conosco il rumore, era per capire il perchè ed è vero riguardo il rumore è orrendo, ma la betteria mini quanto ti dura?

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

ciao,
    io ho avuto l'ics mp5 sd5 fino a un paio di settimane fa, e non posso che parlarne bene.

molto compatto e robusto, meccanica rinforzata, tira a pelo del joule dal nuovo... unica cosa che ho cambiato xche volevo piu rof è stato il motore e la canna teflonata, ma piu per prova che per altro perche gia l'originale andava bene.

nsomma se prendi l'ics secondo me non hai da cambiare nulla e vai gia alla grande...

ciao

lorenzo

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.