Visualizzazione stampabile
-
cmq ci tengo a specificare ke x legge le armi a raffica non devono superare il singolo joule, ma le semiautomatiche (a colpo singolo) possono arrivare fino a 7!!!
altrimenti nessuno potrebbe avere/vendere il tanaka!!! :wink2:
io, cmq, sarei per la liberalizzazione del joule agli sniper! 1,5 io direi ke sarebbe ottimo... kiaro ke dovrebbe usare del buon senso e nn sparare ad avversari entro i 10 m!
-
ti devo contraddire, perchè i nostri sono classificati come giocattoli, se superano il joule in teoria per restare nella legge (parlando do colpo singolo, perhcè una asg a raffica over è arma da guerra) andrebbero mandate a far punzonare al banco di prova.
-
e allora il take down della tanaka? e le carabine di libera vendita a co2?
boh... eppure ero (sono :wink2: )convinto della cosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
e allora il take down della tanaka? e le carabine di libera vendita a co2?
boh... eppure ero (sono :wink2: )convinto della cosa...
in effetti i fucili 6mm da 1j o + sarebbero di per sè illegali, come le pistole.
le carabine di libera vendita a co2 sono catalogate come armi a limitata capacità offensiva, e soprattutto sono di calibro 4,5mm (non 6 o 8).
-
allora mi rimane il dubbio...
il tanaka?!?! :wink2:
-
il tanaka infatti è da arresto.
-
-
azzarola! non lo sapevo!!! :shocked:
e i negozianti possono cmq venderlo liberamente?!? da paura...! :shocked: :shocked: :shocked:
scusate l'ot ke poi tanto ot non è... siccome volevo cecchinare con questo... :cry3:
-
uppo l'area, scomparsa nei meandri del forum... :d
-
chiedo lumi ai cecchini veterani sono un neofita armato di un vsr10g-spec originale come mamma marui lo ha fatto dotato di un'otticaccia 4x32 ed al momento ho questi dubbi:
1 peso "ideale" dei pallini? ho provato 0,20 - 0,23 - 0,25 e 0,28 e, onestamente, non ho riscontrato grandi differenze (se non di gittata tra 0,28 e 0,20);
2 vale la pena spendere un brancolo di soldi per portare il fucile al limite del j? "quanto" in mt vado a guadagnare?
ringrazio anticipatamente
izzio
tigri s.a.c.
livorno