Questa è la peggiore in assoluto...ti prego, edita il post :)
Visualizzazione stampabile
in effetti quella domenica gli ho dato per mettere a dura prova la meccanica.... mi sono lasciato andare :D
Pura curiosità: ci sono parti esterne compatibili con i modelli della TOP?
ciao Kucciolo, scusa il ritardo, cosa gli ho fatto esattamente?
al tuo maialino è stato eliminato il circuito di regolazione elettrico, cambiato gommino e pressore hop up, rispessorato, lavoto e reigrassato il gb, lavorato il pistone, cambiata la molla con una di quelle che ho fatto tornire da zero (stufo di quelle in commercio), montato un motore più costante, sistemato il circuito elettrico del gb(si era staccato un contatto che i cinesi si eranooo quasi dimenticati di fare), sistemato un contatto elettrico del caricatore. Se non ricordo male la dopo l'intervento alle prove la piccola arrivava senza porblemi a besaglio sui 50-55 metri, il mio ultimo consiglio è stato quello di decidersi a montargli una canna di precisione ma la parola qui sta a te.
ci vediamo presto in campo e vedi di non disertare il torneo sniper quest'anno
Scusate sono tentato di comprare una M60 della A&K e volevo sapere 2 o 3 cose visto che voi l'avete gia provata..
ho un motore Classic army High torque albero lungo che mi avanza.... posso sostituire quello suo originale con il mio??
altre modifiche da fare nel Gearbox che mi consigliate??
grazie
Il motore purtroppo per te è ad albero cortissimo. Con una buona batteria, è più che sufficiente quello di serie, non vedo perché cambiarlo. Nella mia ho dovuto "rifare" il pressore dell'hop up, che semplicemente non era lungo abbastanza da far funzionare il tutto. Ho tagliato una guaina di cavo elettrico circa 1 mm più lunga dell'originale, ed ora l'hop up è molto buono. Inoltre, è praticamente obbligatorio sostituire gli spessori di serie, che sono insufficienti e soprattutto tagliati male, secondo me a lungo andare potrebbero perfino rovinare i cuscinetti a sfera. Ovviamente eliminare il grasso verde e metterne uno più normale, ed infine stringere ogni singola vite in tutta l'mg, soprattutto: leva d'armamento, paramano, pistol grip, calcio, top cover. Per sicurezza ho anche messo della colla a fissare viti e spine più sollecitate. Spero di essere stato esaustivo.
Grazie 1000!!!! :giggle:
Per quanto riguarda il pezzi di ricambio specialmente del gearbox si trovano o c'e qualche marca compatibile??
Quello che si può rompere del gearbox è compatibile Versione 2 e 3 (ingranaggi, asta dello spingipallino, pistone, testa cilindro), quindi basta che cerchi ricambi per gearbox di quel tipo e trovi tutto. Pezzi proprietari dell'm60 sono spingipallino, cuscinetti (comunque si possono trovare penso nei negozi di modellismo) e MI SEMBRA anche il cilindro (impossibile romperlo, se non volutamente). Se riesci a tollerare le inesattezze estetiche di questo modello, ti consiglio caldamente di comprarla, non te ne pentirai.
La compatibilità dei ricambi mi interessava relativamente ad un discorso di upgrade... cioè sostituire magari le componenti di qualità non eccezzionale con altre di qualità migliore in modo da migliorare le prestazioni del ASG!
Premesso che non sono esperto di meccanica di ASG!
Sulle inesattenze grafiche chiudero un'occhio per una questione di budget di spesa... so che esitono modelli migliori di m60 rispetto quelli dell'A&K ma ti costano come un rene :)