Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aleximpreza
Ma chi è il panzone dietro al (presunto) moderatore globale??? :asd:
Cmq bellissima giornata, tanta topa a volontà, tanta roba militare, tante M60 ma cosa piu importante sono finalmente riuscito a conoscere di persona molti famigerati utenti di SAM (Bandit, Danx, Doll, Doom, Berserk, Snake, Giulianov, Aleximpreza, e ancora un paio di persone di cui non ricordo il nick, vabbè dai la prossima volta mi lascio fucilare come punizione!!! Cmq la prossima volta che vengo a Militalia spero di poter conoscere altri utenti e devo perforza comprare l' M60... :asd:
-
Ora però vogliamo che Giulianov si rifaccia l'avatar con la vanga che ha preso ahahah
-
Quote:
P!S0
Ma chi è il panzone dietro al (presunto) moderatore globale???
massima stima al panzone per la maglietta dei Korpiklaani :rock: :D
-
Quote:
Petro
marrima stima al panzone per la maglietta dei Korpiklaani :rock: :D
Grazie caro... :beer:
@Alex: assolutamente!!! :asd:
-
Quote:
P!S0
Cmq la prossima volta che vengo a Militalia spero di poter conoscere altri utenti e devo perforza comprare l' M60... :asd:
Emmachecacchioperòeh... La birretta sarà per l'anno prossimo, allora. :D
Allora domani chi ci sarà?
-
Quote:
maxlv650
Non credo che Jackal si riferisse ai reenactor, loro infatti hanno tanto di stand, ma si riferisse a chi, da visitatore, si addobba come per una 24.
Si,si,questi dico,non mi riferivo ai reenactor (oggi ne ho beccato uno vestito da SS e mi ha pure parlato in tedesco;-)).
Io dico giocatori di softair che vanno vestiti come se dovessero giocare e nn hanno uno stand.
-
Quote:
Gabrybbo
Emmachecacchioperòeh... La birretta sarà per l'anno prossimo, allora. :D
Allora domani chi ci sarà?
Se i piani di stasera vanno storti domani ritorno molto volentieri, altrimenti ci becchiamo l' anno prossimo... :beer:
-
Hai capito il signor Berserk che fa gli scherzettini in fiera heeheheh.... è stato un piacere incontrarti, e passare qualche momento in compagnia dei soliti ignoti Bandit, Orso e Snake :) e un grazie per la birretta :) comunque giassaì che sei orribilmente invitato tra le fila :)
-
Ah ma c' eri anche tu? Non ti ho visto...
-
Quote:
P!S0
Ma chi è il panzone dietro al (presunto) moderatore globale??? :asd:
Cmq bellissima giornata, tanta topa a volontà, tanta roba militare, tante M60 ma cosa piu importante sono finalmente riuscito a conoscere di persona molti famigerati utenti di SAM (Bandit, Danx, Doll, Doom, Berserk, Snake, Giulianov, Aleximpreza, e ancora un paio di persone di cui non ricordo il nick, vabbè dai la prossima volta mi lascio fucilare come punizione!!! Cmq la prossima volta che vengo a Militalia spero di poter conoscere altri utenti e devo perforza comprare l' M60... :asd:
Ho saputo da fonti autorevoli che hanno nuovamente sbagliato il lancio mandandocelo a milano!!! Insomma sto sbarco in normandia non s'ha da fà!!! :)