Visualizzazione stampabile
-
Mmmmmmmm.................... allora lascia perdere la SMK 90.
Fermo restando il controllo delle eventuali perdite (fra hop-up e spingipallino o nel gruppo aria), molto probabilmente la molla si è assuefatta agli spessori. Con le molle progressive, specialmente quelle morbide, può succedere.
Magari i primi colpi ti avrà dato anche una potenza accettabile ma, man mano che sparavi, l'energia calava colpo dopo colpo.
-
In effetti la molla la ho sù da veramente poco tempo, e con lei i cuscinetti, sarà sì e no una settimana, mentre invece temo ci sia una perdita d'aria tra spingipallino e gruppo hop up, anche se non credo che sia il tread giusto per discuterne.....
Scusate l'ot!
---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:42 ----------
(Ah, comunque a dire il vero la potenza è rimasta sempre quella, ovvero 78/80 m/s...)
---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:44 ----------
Se vuoi ti posso scrivere via PM se non ti spiace aiutarmi ;)
-
Avevo già scritto qui dopo essere rimasto deluso da una molla da 90 smk sul mio M4 tanto da rimpiazzarla :(
Ora riscrivo qui per lo stupore avuto nel montare la stessa molla da 90 smk sul mio nuovo ak74u kls (originariamente spaventosamente over) :
da 0.93j a 0.96j con pallini da 0.20 !!! ci sono i cuscinetti su guidamolla e testa-pistone, ma questa cosa è veramente stupefacente ! Meravigliato :shocked:
-
E lo credo bene !! Ci hai messo quasi 2 centimetri e mezzo di spessori su quella molla !!
Inoltre sei passato da una canna di 37cm ad un'altra di 26.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
E lo credo bene !! Ci hai messo quasi 2 centimetri e mezzo di spessori su quella molla !!
Inoltre sei passato da una canna di 37cm ad un'altra di 26.
i cuscinetti di serie faranno al massimo un centimetro di spessore . . .
-
Inserito collegamento a questa rece nella mia guida:
https://www.softairmania.it/threads/...by-Nito/page12
-
ciao a tutti, riprendo il 3d perchè ho comprato una smk 90, la monto con guidamolla normale, tutto bene, rumore perfetto etc, la monto con 1 cm circa di spessore sul guidamolla, e gli ingranaggi "squittiscono" tantissimo, sembra quasi stiano per sgranare... come mai? è un m4 magpul della king arms, sulla testa pistone non vedo spessore.. ma non sono sicuro
mi sembra strano succeda, dato che dalla recensione leggo che è stata testata con un cm di spessore
-
ciao... una smk 110 dite che è troppo?
quanto potrebbe uscire in j?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kill_Italy
grazie...
sai che vuol dire 110???