Visualizzazione stampabile
-
comprendo.. ma se un'asg dà 1 valore su 10 simile in fase di cronometrazione pre torneo il fucile rimane fermo.
e se la cronometrazione è ufficiale rischi una penalizzazzione
ti chiedo scusa per l'insistenza ma questa dev'essere una cosa molto chiara.
Poi stà all'organizzatore e gestore dell'evento armarsi di un buon radar, ma se ti capita il madbull in questo caso non ci sarebbero dubbi
-
Attenzione che nei G&G/Toptech la fluttuazione dei valori di uscita è leggermente maggiore che nei fucili normali,proprio per il fatto che il gruppo aria è coinvolto nello scarrellamento.
Niente di fastidioso,ma occhio,soprattutto con valori vicini al Joule.
ps
il Madbull fà schifo...non mi fiderei MAI di quel crony....
-
infatti se usi quel croni devi tener conto dei valori medi e non dei singoli valori sparando una serie di 5 o di 7, cmq noi ai tornei portiamo sempre il nostro di cronografo per un veloce confronto, il mio 416 lo cronografo spesso ed esce costantemente 89 m/s con pallini 0,25 quindi esattamente 0,99 le oscillazioni sono minime!
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
comprendo.. ma se un'asg dà 1 valore su 10 simile in fase di cronometrazione pre torneo il fucile rimane fermo.
e se la cronometrazione è ufficiale rischi una penalizzazzione
ti chiedo scusa per l'insistenza ma questa dev'essere una cosa molto chiara.
Poi stà all'organizzatore e gestore dell'evento armarsi di un buon radar, ma se ti capita il madbull in questo caso non ci sarebbero dubbi
Ma figurati.. fai bene a dirlo.
Purtroppo (:p) hai ragione anche tu.. nel caso di un test pre-torneo rischio di rimanere con fuori.
Comunque attendo i test di domani.. e spero che con l'utilizzo (se effettivamente non over) la molla cali un pochino comunque (la prudenza non è mai troppa).
-
Salve sono nuovo di SAM e sono interessato ad acquistare questo fucile, però mi trovo in Svizzera (l'indirizzo che ho messo alla registrazione é quello del domicilio di mio padre perchè quello svizzero non me lo accettava) e qui in Svizzera l'unico che ho trovato ha una potenza pari a 1,25J e in Italia non riesco a trovarlo da nessuna parte nemmeno a San Marino voi cosa dite? Provo ad aprire quello qui in Svizzera e cambiare molla oppure con un 1000 - 2000 pallini sparati riuscirei a far scendere la potenza? Oppure se potete consigliarmi un negozio dove posso trovarlo con potenza inferiore.
-
Dubito che scenda così tanto sparando qualche caricatore se quella è la potenza.
Non sapevo però che fossero 2 prodotti diversi, ne sei sicuro?
Io l'ultima volta che l'ho visto disponibile è stato su arco e frecce
-
Sisi, 1,25J cercalo su TMT
-
E ho notato anche che quello venduto qui non presenta il marchio TopTech sul lato destro, ma soltanto la scritta Made In Taiwan.
-
ma arco e frecce èl'unico che lo vende?
-
Vorrei farvi una domanda, forse stupida per la maggior parte di voi, ma onestamente la risposta mi è ignota:
tra un Top Tech e un G&G GR16 BlowBack quali sono le sostanziali differenze?
Io ho un G&G GR16 BlowBack full metal e almeno esteticamente le due asg (loghi a parte perchè i miei fanno vomitare) mi sembrano identiche...
qualcuno mi saprebbe illuminare?
Grazie