Visualizzazione stampabile
-
che vuol dire che il tasto segna come letto ti funziona una su 10???? fai caricare la pagina e vedi che ti segna tutto come letto... inoltre se clicchi 2 volte sull'icona del forum che non ti interessa (o che hai gia' letto) lo segni tutto come letto
-
Ragazzi non vorrei cantare vittoria troppo presto ma SAM a ripreso a ''viaggiare'' veloce! :winner:
-
ho cambiato il sistema per visualizzare i banner... ce ne è voluta ma l'ho fatto :P
-
Grande red!!! Ora sì che è perfetta!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
ho cambiato il sistema per visualizzare i banner... ce ne è voluta ma l'ho fatto :P
svelato l'arcano grazie Red!! :kiss::kiss: eheh
-
Se la togliete direttamente è meglio, non per altro ma mi evita di chiuderla io ogni volta.
Ciauz!
-
-
Ma perchè mi sembra inutile (si scorre il forum ed i messaggi nuovi delle zone principali saltano agli occhi) oltre che comunque rallenta almeno un pò e su tanti argomenti da seguire un rallentamento è comunque fastidioso.
Ciauz!
-
Quote:
OCEANIC 815
Ma perchè mi sembra inutile (si scorre il forum ed i messaggi nuovi delle zone principali saltano agli occhi) oltre che comunque rallenta almeno un pò e su tanti argomenti da seguire un rallentamento è comunque fastidioso.
Ciauz!
Il rallentamente non lo noto io che ho una connessione schifosa...
Comunque è comoda, mi permette di vedere subito i nuovi messaggi (e se si potessero escludere gli up del mercatino sarebbe mitico...) senza devastare la rotellina del mouse per passare da tutte le sezioni, che tra l'altro non sempre mi interessano.
La tua imho mi pare, citando dal latinorum liceale, un arrampicatio vetrorum .
Quote:
OCEANIC 815
Se la togliete direttamente è meglio, non per altro ma mi evita di chiuderla io ogni volta.
Ciauz!
Ma in teoria se la chiudi una volta rimane sempre chiusa... almeno a me succede così.
Bye! :wink2:
-
:):)
ho script e cookies disabilitati di default,
uso il terzo pulsante del mouse per lo scorrimento automatico,
odio i Mac.
That's all ;)
Ciauz!