Da ieri è attiva su SAM una nuova barra laterale di servizio, vorremmo sapere che ne pensate ???
Da ieri è attiva su SAM una nuova barra laterale di servizio, vorremmo sapere che ne pensate ???
E cosa vorreste che fosse aggiunto come funzione nella barra laterale!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Beh, con le "cose nuove" bisogna sempre prenderci la mano, ovviamente, però credo possa aiutare molto nel controllare le ultime novità avendole sempre sott'occhio, invece di caricare diverse pagine una dopo l'altra! Giudizio positivo
Anche a me piace!!!
al mio modestissimo parere
.....è carina(per ora non essendo abituata con una barra nella parte destra dello schermo la tengo chiusa e ogni tanto la apro per vedere ''gli ultimi messaggi'': uno magari legge e dice ''interessante ''e va a dare un'occhiata,oppure il contrario che fa ''risparmiare'' tempo ). le altre funzioni le tengo chiuse''sam spot'',''gruppo discussioni'',ecc.
per le funzioni da aggiungere, non ne ho idea...voi avete qualche proposta ?
Per me, un po' troppo invasiva ... c'è modo di "personalizzare" e disattivarsela?
ciao e grazie da Grigio
odiosa...
quando ho la connessione poi non dico.....quando ricarico la pagina mi sbarella tutta l'impaginazione.... anche nascondendola..... per un secondo....
se poi ho una parte di connessione occupata per altro modo...... lasciamo perdere.... sono 30 secondi abbondanti....
Cioè???? non occupa tempo di caricamento visto che il tempo totale di generazione della pagina è di 0,55 secondi circa, ad esclusione del banner, tutto è testo...
Per quanto riguarda lo scomporti la grafica... hai pulito la cache? puoi mandarmi uno istantanea del problema? mi dici che sistema operativo e che browser usi? e poi è strano che hai tutti questi problemi (solo tu) e non l'hai comunicato nella sezione delle segnalazioni
perfavore apri un post nelle segnalazioni mettendo tutte queste informazioni, non sporchiamo questo topic con materiale ot