anche io circa 1 mese fa ho preso quest'ottimo fucile.. solo che io l'ho pagato 320 euro (solo fucile) in più ho preso batteria lipo, caricabatteria e silenziatore e sono arrivato a 400 euro.. mi sembra strano che il prezzo sia così diverso..
Visualizzazione stampabile
anche io circa 1 mese fa ho preso quest'ottimo fucile.. solo che io l'ho pagato 320 euro (solo fucile) in più ho preso batteria lipo, caricabatteria e silenziatore e sono arrivato a 400 euro.. mi sembra strano che il prezzo sia così diverso..
mi aggiungo!! lo ho preso 2 giorni fa a 370 eurozzi..::-Dp non capisco perchè tu lo abbia pagato cosi tanto..:confused: cmq hai regione è un ottima replica.... bello soprattutto il suono del caricatore quando entra..:rolleyes: bellissimo...:) forse lo hai pagato cosi tanto perche: 1 la king si è sbagliata con i prezzi (davvero improbabile) 2 il venditore te lo ha fatto pagare con il prezzo della g&p (che effettivamente è di 450...)
diciamo che l'ho pagato così tanto per la spedizione, poi era da poco uscito...se non sbaglio...comunque si è davvero stupendo...ormai e quasi un anno che cel'ho e devo dire che è veramente "progettato" bene, i gusci sono molto resistenti, e la verne altrettanto...lo ricomprerei altre 1000 volte...veramente soddisfatto...
io non riesco pero a togliere il delta di mira... perchè c'è il tubo di recupero gas che ci si infila e non so come toglierlo... e in piu la parte dove appoggia il paramano magpul non e fissata e quindi quanto tolgo il delta viene via anche lei.. tu come hai risolto??? P.S: vorrei togliere il delta perche vorrei accesoriare un olografico ma il delta appunto da fastidio e quinti voglio toglierlo!!..
Allora guarda, se metti un olografico non cè bisogno di togliere il delta poichè tu puoi benissimo mirare con tutti e due gli occhi aperti e quindi il mirino rosso che emette il dot lo vedi comunque...per toglierlo basta rimuovere i due perni laterali del delta e in più svitare il grano che cè al di sotto della attacco della cinghia, che anch'esso si toglie tramite un perno...se vuoi togliere il finto recupero gas, cè un piccolo perno posto in posizione centrale al delta...altrimenti lo sfili via con tutto il finto recupero gas...i perni laterali però sono molto duri da togliere...fai attenzione a non romperlo
e vero i perni sono durissimi!!! come faccio senza rischare???