Visualizzazione stampabile
-
sese... lo dicono sempre.. vado via, ho da fare, mille figli, il lavoro che mi occupa 48 ore al giorno, ho trovato un'altro giochino più ganzo... e poi tornano tutti a casa! hahaha :giggle:
bhe, per quel poco che vale, mi spiace che tu abbandoni rebel, mi mancherà il rumore della motosega e l'inneggiare al taglio dei post inutili, auguri per queste feste natalizie e per la tua famiglia, che è sempre da mettere al primo posto. al prossimo campo e ai prossimi pallini, ciao!
-
buona scelta la tua, la famiglia ed in particolare la figlia prima di tutto, giusta e sensata......con un pò di amaro in bocca perchè quando uno lascia dispiace sempre, ma di cuore ti auguro una felice vita con il tuo gioiello .
-
rebel, hai fatto la tua scelta... mancherai alla community...
vabbè, auguri di buon natale, vedremo chi sarà a prendere il tuo posto ;)
-
abbiamo perso 2 figure importanti del forum, condivido in pieno la tua scelta...
bè cosa dire, grazie di tutto...
ti auguro tante belle cose...
e ora chi rivestirà i compiti vacanti di red e del grande rebel??
-
... e che sono questi i problemi .... :d
auguri per la piccola rebel !!!
-
ciao rebel grazie di tutto e goditi la pargoletta
-
non posso far altro che ringraziare paolo per il tempo ma sopratutto il modo in cui lo dedicato a questa comunita'.
spero che la disponibilita' e la corretteza che ci hai regalato, siano d'esempio per tutti noi .
un sereno natale a te e a tutta la tua famiglia e speriamo di rileggerti presto su sam ciao:
-
per la miseria... io non ce la farei mai a mollare il soft air! forse le cose cambieranno quando avrò una prole pure io (anche se a 38 anni suonati ancora non ci penso) ma credo che anche allora sarà dura rinunciare!
comunque sono scelte indiscutibili!
grazie di tutto paolo... grazie anche per la surefire che mi hai venduto :)!!!
ci mancherai!
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
se sbagli, come tutti vieni punito..e basta elemosinare rep, dai ;)
stavo scherzando crash...però,un ricordo non farebbe male...no scherzo!
-
adesso si scatena una reazione a catena che porterà le dimissioni di tutto lo staff di sam.
seriamente: ti augurom tanti auguri per la tua nuova figlia e sereno natale!