io io vox lo detesto...c'è sempre qualcuno che lo tiene aperto per sbaglio e poi non si capisce mai una mazza!!!
cmq basta mettere la G7 in vox2 e tutto funge...per fortuna il vox no...
Visualizzazione stampabile
io io vox lo detesto...c'è sempre qualcuno che lo tiene aperto per sbaglio e poi non si capisce mai una mazza!!!
cmq basta mettere la G7 in vox2 e tutto funge...per fortuna il vox no...
scusatemi se riporto alla ribalta la discussione.ho una piccola domanda da farvi.ho acquistato l'altro giorno delle sordin element "usate"/nuove.non avendo ancora il ptt ho fatto solo la prova audio ambientale con le batterie e senza radio quindi.ma ho notato una cosina:dalla cuffia sinistra non si sente.non sento nè audio ambiente nè i bip di accensione/volume.è un problema mio oppure(mi aggrappo alla speranza)la sinistra funziona se collegata alla radio?tipo una chiusura circuito una volta collegata...no???ho sparato una cavolata?sono parzialmente ignorante a tal proposito :) al più presto vedrò di utilizzarla con ptt e radio.per ora volevo solo queste info da voi.grazie:)
no funziona in stereo, devi sentire da tutte e due le cuffie.
Se ti consola io non riesco ad accenderle.. quando ci riesco si sente un pò di fruscio a volume massimo, la comunicazione radio è invece ottima. Il volume radio si imposta dalla radio stessa, quindi se la colleghi alla radio e mettendo il volume al massimo deve essere quasi assordante
Le cuffie devono funzionare entrambe anche senza essere collegate ad un ptt.
ok grazie per le risposte.ora le ho portate dal mio rivenditore/tecnico di fiducia.ancora non sono state provate su radio.mi hanno detto comunque che le conversazioni radio sono udibili da entrambe.se cosi fosse credo sia un problema di microfono ambientale allora,e sempre se la causa dovesse essere davvero il microfono,spero sia di facile reperibilità.credo sia diverso rispetto a quello utilizzato per le conversazioni.in ogni modo attendiamo il risultato della prova su radio e poi vi farò sapere.vi aggiornerò il prossimo we(fino ad allora sarò fuori e non potrò provare di persona le sordin),grazie ancora della delucidazione
Ho comprato in questi giorni lo stesso PTT della recensione PTT U94 da saddafà,devo dire che hanno fatto passi da gigante,si tratta del nuovo modello della element e non c'è più bisogno di attivare il vox,usato con delle comtac I e senza il vox attivato funziona perfettamente.
Possiedo anche il modello Tea comprato pochi mesi fà da uno sponsor di Sam,ma in quel caso il vox devo ancora attivarlo
riesumo questo post... :p
avrei una domanda da fare: presso due rivenditori si rosmarino ho trovato delle comtac senza che ci sia specificato se sono comtac II o no e di marca mi dà Royal. ora, sapendo che di solito la Royal importa e non produce (se non sbaglio) di che cavolo di marca sono???
quindi è come pensavo... l'unica differenza è il colore del copri passatesta, nelle cuffie di questa recensione mi pareva nero. In quelle di cui parlo io è woodland