Visualizzazione stampabile
-
il matrimonio che avete letto su softair adventur era di nina e squilibrio degli etruria ranger.
tra l'altro proprio il viterbese ha due bravissime giocatrici, una è proprio nina e l'altra è birba ( non me ne vogliano le altre ).
per quanto riguarda il discorso in oggetto, il softair è un gioco, non vedo quindi perchè dovrebbero esserci disparità. allora perchè non chiederci se far giocare o no a monopoli le donne....
per quanto riguarda le donne nell'esercito sorvolerei , visto che stiamo parlando di un gioco e non di una professione e il discorso sarebbe troppo ampio per liquidarlo così facilmente. certo, le nostre donne non sono come un paio di sergenti americani neri (donne ovviamente) che ho visto in t.o. spingere l'equivalente del nostro acm, ma di certo abbiamo culture diverse e le nostre donne devono superare un gap culturale che negli altri paesi è stato risolto molti decenni fa. e di certo la colpa non è delle donne , ma di certe mentalità che ancora, aimè, ci portiamo appresso.
per quanto riguarda la tua città, catania, visto che, neanche a farlo apposta, ho prestato servizio tre anni nella tua bella città ad addestrare i tuoi concittadini , in quel della caserma sommaruga, potrei fare decine e decine di esempi sulla "professionalità" dei tuoi conterranei. e non parlo di donne.
le donne che negli anni a seguire ho avuto il piacere di comandare ( in realtà ora ne ho una sola), ad essere sinceri, non hanno mai retto il passo con i migliori, ma erano tutte ben oltre la media di tanti e tanti ragazzi, almeno per professionalità.
e nessuna è arrivata neanche lontamente vicino alla bassezza dimostrata da alcuni "professionisti" tuoi coincittadini.
saluti
l.
p.s. ovviamente scagliarsi contro audax mi sembra fuori luogo per quello che è soltato un post provocatorio. ha espresso solo un idea che ovviamente è solo sua.
-
Quote:
Originariamente inviata da
audax 72
evviva avanti con gli insulti gratuiti,prego fatevi avanti,in fin dei conti in italia vige questa regola ! e' incredibile che per affermare le propie convinzioni lo si deve fare non con un dibattito di domande e risposte ,ma affermandole con insulti e basta ! vergogna io ? no perche' mai mi dovrei vergognare,chi e' che si deve vergognare e' chi mi ha risposto cn le sue idee,e qui va benissimo,ma che ha aggiuto insulti gratuiti ! la battuta sui diplomi e lauree comprate,era solo indirizzata a chi mi ha criticato per i miei errori grammaticali ! mi sento come i primi cristiani che erono sterminati senza poter ribadire la loro convinzione,ma gettati in pasto ai leoni per il divertimento del "popolo"
inutile fare la vittima: hai idee sbagliate. non sono difendibili con nessun sistema. qua nessuno si diverte, al massimo subisce uno shock. insulti? non ne vedo di insulti, vedo persone che esprimono pareri, seppur in modi bruschi.
-
per audax:
durante la mia prima partita tra me e me mi son detto: ma sono proprio idiota a stare qui nella boscaglia invece di andare a figa, penso che tale pensiero non mi sarebbe venuto se fosse stato pieno di ragazze.
e poi giocano come tutti!!!
-
guarda audax 72 anche io la pensavo così riguardo alle ragazze, e devo dire che ho cambiato idea proprio grazie al presidente femmina di cui parli, ho giocato con il suo club diverse volte ed è determinata e competitiva.
però quoto the nightrider e penso che esistono anche ragazze che giocano senza voglia o solo perchè il loro fidanzato gioca a softair e questa cosa secondo me è sbagliata perchè giocano senza voglia e determinazione!
ovviamente non sono contro le donne :) si x le donne determinate al softair!!
-
io cn la battuta dei diplomi o lauree comprate o solo risposto a chi mi ha criticato per primo per i miei errori grammaticali,se vuoi e hai pazienza leggi tutto quello che hanno scritto prima.io espongo solo la mia idea,se una persona ha un'idea differente dalla mia,posso chiedergli il perche' la pensa cosi,lo ascolto,e poi gli espongo le mia idea,con tranquilita',senza accanimento o insulti veri,o sottointesi ! io nn devo convincere nessuno,e nn voglio che nessuno convica me,non devo fare proseliti ! accetto le critiche,ma fatte con inteligenza,senza insulti personali o velati ! io ho solo chiesto cosa ne pensavate ,rispetto a me,civilmente,senza insulti gratuiti !
-
Quote:
hildegarn
però quoto the nightrider e penso che esistono anche ragazze che giocano senza voglia o solo perchè il loro fidanzato gioca a softair e questa cosa secondo me è sbagliata perchè giocano senza voglia e determinazione!
esistono i bimbiminkia come esistono le bimbeminkia:) :cucu:
-
massi, alla fine concordo con rebel, meglio lasciarlo aperto sto thread....
-
non so se da piccolo la cassiera del supermercato ti incuteva paura o se la tua è proprio una fobia..... non ha assolutamente senso il titolo (o almeno la seconda parte) di questa discussione. contro ??! ma perchè mai ?!
Quote:
roberto benigni, la vita è bella
- perchè i cani e gli ebrei non possono entrare babbo?
- eh a loro gli ebrei e i cani non ce li vogliono, eh ognuno fa quello che gli pare, giosuè !; la c'è un negozio, un ferramenta, loro per esempio non fanno entrare gli spagnoli ed i cavalli, poi c'è il farmacista... ieri ero con un mio amico, un cinese che c'ha un canguro, dico "si può entrare?" "no i cinesi e i canguri non possono entrare"....
-
io sono d'accordo se una ragazza venisse a giocare nel nostro club...così almeno potrebbe ingentilire il nostro ambiente selvaggio, animalesco e maleodorante:crazy:!!!
scherzi a parte, non vedo motivi di esclusione...le donne (nella guerra vera) hanno combattutto spesso a fianco degli uomini, con risultati alle volte anche leggendari...
quindi, alla luce di questo e della giusta e ampia emancipazione femminile di questi ultimi decenni, precludere il softair al gentil sesso mi sembra un pò anacronistico e razzista...
-
scusa ma io mi vergognerei a scrivere certe ca***e, che figura ci fai fare, già mi scoccia abbastanza che quando parlo del mio sport a scuola mi diano del guerrafondaio o invasato, poi se per colpa di gente come te mi devono dare anche del maschilista... sono tanti i pregiudizi che la gente ha nei confronti del softair e pareri come i tuoi non fanno che fomentarli...
le donne nel sa ci stanno bene come stanno bene nell'esercito e non certo nelle retrovie come dici tu
non ti tolgo rep perchè tanto non conterà certo a farti cambiare idea... magari un libro di storia si...