Visualizzazione stampabile
-
et voilà, marchi, scritte e quant'altro.
https://img401.imageshack.us/img401/7141/img2039m.jpg
non ditemi che son troppo sbagliate :( ??
comunque sia: spegnifiamma a forcone, astine triangolari e caricatore corto realizzano, esteticamente, una linea perfetta :doublekiss:
-
:right: da quando ho visto queste foto ho una certa idea di comprarmi un m16 vietnam della classic army (prima o poi)
-
rispetto alla fragile plasticosità del marui, è certamente un'ottima scelta, bisognerebbe essere sicuri del tipo di guscio che monta :worry:
-
quindi quando prendo questi gusci è meglio che prendo insieme anche una canna monopezzo e i relativi delta ring?
@ten: pm ricevuto!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
quindi quando prendo questi gusci è meglio che prendo insieme anche una canna monopezzo e i relativi delta ring?
@ten: pm ricevuto!! ;)
sicuramente, anche perche il pezzo e disponible nei negozi...
certo il pezzo costa intorno ai 120€, ma d'altra parte uno ha gia speso un centinaio di € per i gusci, e quindi credo che valga la pena, anche per avere qualcosa di unico...
-
si ti conviene prendere gusci,frontale,calcio g&p....
-
Quote:
snake89
si ti conviene prendere gusci,frontale,calcio g&p....
esatto...
-
quello che mi piace del tuo ar15 ten è il fascino minimal dei gusci senza deflettori/protezioni... spettacolare veramente.
bellissimo, non ho altre parole... mi ricorda troppo la semplicità del mio m4 con il maniglione e le guancette (il mio fucile preferito, anche prima del c8 e dell' lr300).
adesso però ci sta una foto con il caricatore a fare la "silhouette perfetta"!
-
fantastico veramente..e secondo me il fascino massimo lo avrà quando sarà usato con una bellissima tropical..che il tennone ha già provveduto ad usare come sfondo per la foto..
-
Quote:
eddie
molto bello!
domanda (niubba), l'acog in quel punto è a contatto con l'occhio o rimane un poco di distanza?
e per l'impugnatura cosa hai usato?
grazie;-)