Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
snipert
certamente.. in game se usato bene magari il caricatore ci metti 30 min a vuotarlo e ne hai altri di ricambio a temperatura :d sono prove per capire un pò come influisce la t°
sisi, era solo per dire che alla fine con 15° ci si può ancora giocare tutto sommato...anche perchè non fai un caricatore a raffica intero ma avendo pochi colpi cerchi di dosarli anche col singolo o brevi raffiche...
bisogna vedere magari in inverno...ci vogliono gas potenti e lo scaldino spero proprio che qualcosa faccia...anche solo mantenere una t decente...tanto poi abbiamo l'hop up che fa miracoli :d
-
ottimo risultato per un caso estremo come quello.
comunque abbiate fede che prima o poi anche i wa avranno i caricatori al co2.
ho provato l'agm di allen ieri pomeriggio, la molla del cane è effettivamente maggiorata, molto più dura del wa originale, probabilmente riesce a premere la valvola di un caricatore caricato a co2 con l'adattatore madbull.
farò delle prove appena possibile.
bye
-
penso che con il co2 però bisognerà almeno cambiare la parte plastica dell otturatore e forse anche il reggimolla del rinculo.. con la pressione del co2 deve avere un rinculo da eiaculazione immediata..
ps dal bannato ita in home oggi è apparsa una cosa che mi sta provocando strane sensazioni alle parti basse.. ;)
-
Quote:
snipert
penso che con il co2 però bisognerà almeno cambiare la parte plastica dell otturatore e forse anche il reggimolla del rinculo.. con la pressione del co2 deve avere un rinculo da eiaculazione immediata..
ps dal bannato ita in home oggi è apparsa una cosa che mi sta provocando strane sensazioni alle parti basse.. ;)
si come minimo ci sarà da montare il buffer in metallo, una molla del rinculo più dura, e tutto il gruppo otturatore più resistente....si piglia delle belle botte col co2...
edit:cos'è uscito di bello che non ho visto? :d
-
cè un banner... ra tech.. cooming soon... sono già un lago!
-
Quote:
snipert
cè un banner... ra tech.. cooming soon... sono già un lago!
ah lol, è già un pò che c'è....se non sbaglio vincenzo aveva addirittura contattato dark per sapere quali accessori prendere...
se avranno poi prezzi umani sarà un successone :d
-
non vedo l ora anche io ci avevo fatto caso , quell uomo è un grande..
-
Quote:
m1puma
non vedo l ora anche io ci avevo fatto caso , quell uomo è un grande..
ci ha portato la cina in casa :giggle:
se solo avesse più assortimento di asg e più magazzino delle stesse potrei sposarlo :giggle:
-
KJW m4
questa review mi sembra interessante
https://www.youtube.com/watch?v=9x-ohuuefya
a parte i problemi di collimazione delle tacche di mira ,mi sembra ottimo come precisione .... considerando che spara in piedi !(3.30 a seguire)
anche con il paragone finale rispetto allo scar we
(che mi sembra "vibrare" anche di più però)
:omaggio:
-
Quote:
sabbia
si ricade sulla solita discussione del numero di pallini.
quando il significato del gbb è completamente diverso... chi sà giocare davvero con 30 pallini fa una strage... con tutta la figata del suono, del rinculo e del centellinare le munizioni :)
io passerò al gbb appena le finanze me lo permettono, e se vengo colpito o sarò in netta inferiorità di fuoco, peccato (per gli altri) perchè io mi sarò divertito come un matto, gli altri avranno solo fatto girare un motorino elettrico ;)
cazzo fabio ma la pensiamo sempre allo stesso modo!