ciao a tutti, per evitare di imbrattare di ot (io per primo) le varie discussioni, invito a tutti di inserire qui le considerazioni personali riguardanti il gbb e ciò che gli gira intorno.
bye
ciao a tutti, per evitare di imbrattare di ot (io per primo) le varie discussioni, invito a tutti di inserire qui le considerazioni personali riguardanti il gbb e ciò che gli gira intorno.
bye
Ultima modifica di HOOT; 12/09/2009 a 10:53
personalmente seguo il fan-club perchè mi è sempre piaciuto vivere il softair a 360° ed il ritorno di questa tipologia di asg unito alla tecnologia attuale può eliminare il problema di giocare "all'asciutto"...nel senso che è possibile anche immergersi in acqua (seformazione professionale) con le gbb senza danneggiarle a differenza delle elettriche!!!
purtoppo io nn passerò mai totalmente alle gbb dato che nn reggono il confronto con le normali asg in termini di capienza caricatori e putroppo è un elemento da considerare...nn sono un tipo che si aggancia al grilletto e che ha bisogno di millemila bb per giocare ma lo scopo del softair è eliminare l'avversario!!!
30 bb.... fossero tutti così
io sono un fan dello scar e possessore del modello prodotto dalla vfc (pienissimo di problemi purtroppo) e da quando mi sono imbattuto da quello prodotto dalla we mi sono informato e mi si è aperto questo mondo affascinante!
adesso aspetto solo di avere i soldi necessari e poi compro!![]()
si hai ragione, uno che usa un gbbr è sicuramente svantaggiato, per questo il passaggio da una aeg ad fucile a gas non è indolore e necessita di un periodo di "riapprendimento".
ma se dopo un lungo periodo non ci si ricalibra con i propri mezzi beh forse è meglio lasciare stare..... il soft air intendo.
ciao
ti assicuro che io sono 10anni che sono calibratissimo con 30colpi...ma nei 15 di softair ho notato che è difficilino calibrarsi anche con i mid-cap contro i normali maggiorati!!!
nn credo di dover lasciar perdere il softair solo perchè mi piace giocare "alla pari" con gli altri!!!
ti assicuro che io sono 10anni che sono calibratissimo con 30colpi...ma nei 15 di softair ho notato che è difficilino calibrarsi anche con i mid-cap contro i normali maggiorati!!!
nn credo di dover lasciar perdere il softair solo perchè mi piace giocare "alla pari" con gli altri!!!
chi possiede il systema ptw ha creato gruppi di gioco specifici e riservati, chissà forse noi faremo la stessa cosa con il gbbr...
appena i tempi saranno maturi... magari organizzeremo un bel holiday in gbbr!!!!!!!riservato ai soli possessori di questa piattaforma