Visualizzazione stampabile
-
vorrei portare alla vostra attenzione questa situazione:
il collarino l'ho usato la passata stagione estiva e mi sono trovato benissimo.Arrivato poi il freddo è stato riposto ed è stato fermo tutto l'inverno. In settimana visto che sta arrivando il caldo l'ho voluto riutilizzare e ho notato che oltre all'acqua rilascia anche una quantità di gel (ovvero si avverte la sensazione di quando usiamo il gel per i capelli nelle mani). Francamente non so se in tutti i casi di prolungato inutilizzo questa cosa capita,oppure è da imputarsi ad un mio errato utilizzo e conservazione del collare.
-
Quote:
noi con il gel di poliacrilammide ci facciamo la gel elettroforesi per proteine o sequenziamento di DNA automatico/Sanger. Non me la metterei di certo sul collo...è da folli, perchè non ci mettete anche un tracciante, del glicerolo e un bel carico di bromuro di etidio?
:)
-
usato tutta la passata stagione ed è andato tutto bene... mi ha rinfrescato un bel pò...
ora basta bagnarlo e da secco grumoso il suo interno torna un fresco gel :D
-
cavolo in questo periodo sì che me ne farebbe comodo uno!
-
io di sostanze gellose sulle mani non nè ho sentite ... l' ho usato minimo una 40 di volte a partire da giugno di quest 'anno ... nessun problema ... ogni tanto lo lavo con un bel pò di sapone e via andare ... a pesca è favoloso :cool:!
Se poi contiene anche le sostanze che riportate dal post di zio fester non lo so ... ma di certo no muorirò per un collare :p portato una 40 di volte
-
Mi permetto di rispolverare la discussione...mi interessa parecchio il prodotto per un torneo di agosto che andremo a fare...qualcuno saprebbe consigliarmi dove comprarlo? goglando mi viene fuori solo roba per cani
-
Da strikeforce la trovi a 3,99 pounds + ss
-
grazie wotan...effettivamente lo avevo già letto :D
se qualcuno ha anche altri siti ben venga