Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
raptor_
avete ragione, eravamo semplicemente la compagnia più numerosa, di conseguenza eravamo quelli che dovevano controllare i movimenti ed intervenire solo in casi particolari... anche a me alle volte è scocciato, ma era il nostro compito.
nulla vieta a chi vuole andare al berget di stare nelle altre fazioni, che sicuramente, hanno avuto vita più movimentata..
non discuto sul nostro compito, come feci ad un debriefing con sven e davanti a tutti voi, mi domando solo:
eravamo 2 plotoni, per un totale di 40 e passa uomini a plotone...
le altre compagnie erano miste, come mai solo a noi toccava sempre restare dietro, andare a piedi, presidiare gli incroci...
e gli altri attaccavano e facevano missioni speciali?
cioe'...
possibile che di 8 squadre neppure una fosse degna di girare con un anticarro come le altre?
di 8 squadre per nessuna c'era possibilita' di fare un operazione delicata?
a mio avviso, ci siamo comportati bene, non ci siamo lamentati molto ma non siamo stati trattati ne con riguardo ne con un briciolo di attenzione.
insomma mi e' parso di essere trattato terrone style!....
-
Quote:
mrklimkin
non discuto sul nostro compito, come feci ad un debriefing con sven e davanti a tutti voi, mi domando solo:
eravamo 2 plotoni, per un totale di 40 e passa uomini a plotone...
le altre compagnie erano miste, come mai solo a noi toccava sempre restare dietro, andare a piedi, presidiare gli incroci...
e gli altri attaccavano e facevano missioni speciali?
cioe'...
possibile che di 8 squadre neppure una fosse degna di girare con un anticarro come le altre?
di 8 squadre per nessuna c'era possibilita' di fare un operazione delicata?
a mio avviso, ci siamo comportati bene, non ci siamo lamentati molto ma non siamo stati trattati ne con riguardo ne con un briciolo di attenzione.
insomma mi e' parso di essere trattato terrone style!....
per quel che ne sò il comandante nato è rimasto soddisfattissimo della lima, cosi come lo era sven.
l'unica missione supplementare che ho fatto è stata l'unica con un minimo di azione offensiva, dovevamo cercare casse carburante che non abbiamo trovato perchè il territorio era in mano ai russi, ma li abbiamo spazzati via riprendendoci almeno il respawn. in quell'occasione sono stato inserito nella sierra di british, ho giocato con altri giocatori e ci siamo comportati in maniera esemplare, abbiamo fatto movimento e con un pò di tecnica mista a tanta voglia di giocare ci siamo fatti valere... và bho, speriamo che il prossimo anno la nato sia offensiva, non difensiva..
per il resto anche a me sarebbe piaciuto poter uscire con i mezzi ed essere più "attivi"...
-
Quote:
raptor_
l'unica missione supplementare che ho fatto è stata l'unica con un minimo di azione offensiva, dovevamo cercare casse carburante che non abbiamo trovato perchè il territorio era in mano ai russi, ma li abbiamo spazzati via riprendendoci almeno il respawn.
durante quella missione ero il primo scout tra tutti, ad un certo punto vedo un russo con fascia rossa alla mia sinistra, mi giro per chiedere conferma d'ingaggio, sparo la prima raffica per eliminarlo, e subito dopo s'è scatenato un ingaggio storico!!!
-
grande raptor bellissimo articolo, le foto sono fantastiche, che dire bellissima esperienza da ripetere senza dubbi, complimenti a tutta la lima coy, un ringraziamento a tutta sierra 4, british, diomede,sven, maso.
-
Quote:
mrklimkin
altri hanno paragonato gli italiani a dei terminator....
che modello t600 t800 o t1000, perchè se è l'ultimo modello siete delle gran fighe ma sono cazzi per tutti
-
Quote:
raptor_
verissimo. questo và detto. la vegetata era usata pure da altri (casinari che sparavano a tutto e tutti indifferentemente) che non erano italiani e soprattutto non hanno una qualità di gioco alto come l'abbiamo noi.
questa cosa và sottolineata, solo gli italiani, a parere mio, possono portare la vegetata, gli altri usino le loro come la maggioranza dei presenti ha fatto.
mi scoccia prendere del terminetor per colpa di "finti" italiani...
nessuno vieta di usare mimetiche d'altri paesi anche in un avvenimento del genere, io sono poco compatriota ma mi sembra una menata quella che hai detto
Quote:
*ocelot*
parlo dei prigionieri francesi in partizan,
sono so frontovik forum francese russofilo
-
commenti da giocatori stranieri?cosa pensano di noi italiani e di come giochiamo?
tra 2 anni spero di essere dei vostri,il prossimo anno maturità ma il prossimo ancora non mi ferma nessuno!
-
lima company was like terminator number 8976542 ver.3.89, going and destroing all that moving around.
frendly fire ok ! ! !
-
Quote:
kurnikoff
nessuno vieta di usare mimetiche d'altri paesi anche in un avvenimento del genere, io sono poco compatriota ma mi sembra una menata quella che hai detto
sono so frontovik forum francese russofilo
no kurni... anche io sono russofilo ma in questo evento ero in fazione nato con mimetica italiana e scudetto italiano al braccio.
essere additato come il solito italiano lamer del cazzo , probabilmente a causa di altri non italiani che indossavano la mia stessa mimetica mi secca, in primis come italiano e poi come softgunner.
e.,.. sinceramente vedere degli israeliani che indossavano la vegetata da una parte mi ha iizialmente fatto piacere, perche apprezzavano la nostra mimetica... dall'altra mi ha seccato non poco, piu' che altro perche c'eravamo anche noi sul campo, e come detto... non mi piace esser confuso con altre squadre che non hanno un gioco molto pulito.
detto questo...
w l'ak!
-
esempio definitivo di come si possa passare per dei casinari solo guardando la mimetica:
la bomba su bashir a quanto dice radio naja è scoppiat aèerchè uno sniper con la vegetata italiana si è trovato in mezzo alla città e a visto 2 cose, la bomba e un sacco di nemici per cui ha pensato bene di sparare sulla bomba facendola esplodere (cosa poco probabile) mentre i tecnici la disinnescavano...di chi è la colpa ma degli italian anche se solo sierra 1 era a vista di bashir e il nostro unico sniper era lontano chilometri.
quindi tutte ste parole sono seghe mentali