Ottimo, sono poco distante da Milano per cui non avrei molti problemi ad andare a prenderlo. Grazie:D
Visualizzazione stampabile
Allora sei a cavallo ..Milano è pieno di grossi negozziQuote:
Originariamente inviata da Zale
Ho notato che esiste una versione normale e una SBR (con la canna corta per intenderci) cambia qualcosa a parte l'estetica?
Meglio lungo o corto per inziare?
Se giochi in urbano meglio il corto, se giochi in boschivo da quel punto di vista non c'è differenza tra lungo e corto. Il vantaggio del lungo scaturisce dal fatto che un inner più lungo permette di avere una rosata più stretta. Certo però che l'inner deve essere più lungo ;)
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
All'inizio il consiglio migliore prendi quello che più ti piace esteticamente,poi con le esperienze le prove, vedendo ance le asg dei tuoi compagni ti porterai anche a vedere alternative allora li con i tuoi gusti li migliorerai scegliendo quello che sarà più pratico!Quote:
Ma all'inizio vai di quello che ti piace di più ;)
Fai così cerca in giro un po' di foto delle due asg o simili customizzate con varie accessori sopra e vede quale potrebbe essere più carina fra i due, poi valuta anche come ti hanno detto dove giochi maggiormente o se hai possibilità di giocare in campi urbani la versione cqb to sarà comoda,ma anche quando giochi nei boschivi sarà di poco ingombroQuote:
Credo opterò per la versione lunga. Però potrei sempre cambiare idea XD
che voi sappiate questa asg è già utilizzabile appena arriva o c'è da reingrassare e rispessorare?
Non essendo molto pratico vorrei un'asg subito utilizzabile.
Prendi il corto per iniziare, la differenza di precisione è così minima (o inesistente? visto che parliamo di differenze di 4 pollici) che non vale la pena di prendere quello lungo, più scomodo da utilizzare anche in boschivo...
sulla baya c'è l'IMAX B6 ac e quello con trasformatore esterno allo stesso prezzo,quale consigliate dei due?