Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
cerca un m4 Lone Star che sono full metal e giá sistemati e costano intorno ai 200 euro. Se non sai dove trovarli chiedi all'utente Nito che li ha recensiti
Questo mi piace parecchio, e non costa neanche tantissimo. Credo proprio che lo terrò in considerazione.
Grazie:allah::allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da Zale
Questo mi piace parecchio, e non costa neanche tantissimo. Credo proprio che lo terrò in considerazione.
Grazie:allah::allah:
Ottima scelta pensa che i love star praticamente sono meccanica king arms !! Quindi sono ottimi prodotti anche meccanicamente
-
La soluzione del Lone Star mi piace parecchio, credo proprio mi orieterò su quello, vi ringrazio Fede e Skype per l'utilissimo consiglio.:allah::allah::allah:
Preferirei acquistarlo in negozio 1 per toccare con mano e 2 se non va almeno ho qualcuno con cui:grr::grr::grr:
Da quanto vedo i Lone Star sono acquistabili sono online giusto?
-
Quote:
La soluzione del Lone Star mi piace parecchio, credo proprio mi orieterò su quello, vi ringrazio Fede e Skype per l'utilissimo consiglio.:allah::allah::allah:
Preferirei acquistarlo in negozio 1 per toccare con mano e 2 se non va almeno ho qualcuno con cui:grr::grr::grr:
Da quanto vedo i Lone Star sono acquistabili sono online giusto?
Ti capisco per il fatto del negozio, peró magari puoi trovarlo da qualche parte in qualche negoziante, in che zona stai magari vicino hai un buon negozio? Comunque valuta anche il mercatino magari qualche buon prodotto lo trovi..
Un buon consiglio senti anche Nito ti aiuterà sicuramente ti consigliera dove prenderlo
-
L'unico che conosco è quello che mi ha proposto il G36 low cost a 150€ ora chiedo ancora a Nito e vedo che mi dice, al max mi adatterò e lo prenderò online.
Grazie ancora per i consigli.
-
Quote:
L'unico che conosco è quello che mi ha proposto il G36 low cost a 150€ ora chiedo ancora a Nito e vedo che mi dice, al max mi adatterò e lo prenderò online.
Eheheh quello lo eviterei perché è un furto ;) come già ti ha detto fede
-
Quote:
Eheheh quello lo eviterei perché è un furto ;) come già ti ha detto fede
E pensare che è scontato del 20% se no costerebbe 170€:arcilol:
-
Quote:
Zale
Adoro la gente che alza i prezzi e poi mette lo sconto :asd:
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
Quote:
O_____O non guardare nemmeno la vetrina quando passi
-
Quote:
Zale
Nel milanese ce ne sono di negozi che vendono i Lone Star... Butta un occhio in un certo outlet, a Vimodrone...