ciao, io sto per fare una grossa comanda e mi domandavo se sapete se dopo un certo importo effettuano degli sconti, dovrei spendere atorno ai 2200 € ...
qualcuno di voi é gia stato in questa situazione?
Visualizzazione stampabile
ciao, io sto per fare una grossa comanda e mi domandavo se sapete se dopo un certo importo effettuano degli sconti, dovrei spendere atorno ai 2200 € ...
qualcuno di voi é gia stato in questa situazione?
acquistata un' ottica guarder da loro ieri, spero arrivi presto integro (le ottiche sono delicatuccie) visto che non sono a casa e pagherà in contrassegno (il prezzo del contrassegno è il più alto di tutti...)mi madre...
argggg ho letto ora sul sito che causa disagi atmosferici spediranno da lunedì in poi
sono andato da safara la settimana scorsa con l'intenzione di prendere un caricatore m16 da 450bb...gli ho chiesto se monta sul type 89 marui e mi hanno detto di no. però ho letto che i caricatori colt m4 ed m16 ci stanno.
poi mi voleva vendere il caricatore originale del type 89 che costa un bel po' di più....
un po' disonesto...o no?
no, perche' hai letto male.
il type 89 ha caricatori dedicati . quelli e solo quelli .
veramente ho letto un po' ovunque e pure qui in più discussioni che il type 89 monta caricatori colt ma non viceversa.
credevo che fossero dedicati dato che e' specificato " solo per type 89"... beh, ma fai presto... fatti prestare un car colt e prova :)
anche se a guardarli bene sono molto differenti .quello del t 89 ha la testa piatta, senza il classico imbocco che si inserisce nell' hop up .
qualcuno ha ordinato nella settimana del 15 dicembre?
ho fatto un ordine da softairchina, per fortuna in contrassegno, risulta spedito ma ad oggi non è arrivato nulla.
ho provato a chiamare nei giorni lavorativi ma risulta sempre occupato, ho mandato una mail ma non rispondono...
poco fa ho ripetuto lo stesso ordine...spero che arrivi questa volta.
qualcuno ha avuto problemi con softairchina?