per chi ha fatto il preordine da saddafà devo darvi una brutta notizia... l' arrivo del PDR slitterà per un altra settimana, causa mancanza di spazio disponibile per il trasporto
Visualizzazione stampabile
per chi ha fatto il preordine da saddafà devo darvi una brutta notizia... l' arrivo del PDR slitterà per un altra settimana, causa mancanza di spazio disponibile per il trasporto
che io sappia non è safarà a forare gli spingipallini ma direttamente la cybergun, importatrice di molte marche tra le quali king arms (che escono over e a cui spesso forano lo spingipallino)...
cybergun è la peggiro cosa che potesse capitare al softair in europa, spero non lo importi questa peste il pdr..... sarebbe l' ennesi cosa che non va in sto fucile, anche se questa, almeno, non sarebbe colpa di chi il fucile lo ha concepito e costruito :)
Vaaaaaaa bene aspetteremo 1 settimana tanto è un anno che lo aspetto! :-O :-)
Lo abiamo visto con con il reflex trijicon come piace a me, adesso c è lo guardiamo con il T1 (parlo del primo video non del secondo), questo PDR C fa bella figura con tutti i dot al momento
Altra video Recensione:
https://www.youtube.com/watch?v=TxRuvoZPUHE
Mentre questo è un video in Action:
https://www.youtube.com/watch?v=TF1-ScjnuvI
certo che paragonandolo al mio nuovo HC devo dire che questa raffica è davvero fiacca, ma il fucile mi rapisce con il suo fascino da cqb
Ma c è anche chi sta incominciando a fare i primi upgrade facendogli spare 15 bb al secondo:
https://www.youtube.com/watch?v=uY-1zyJJXek
Installed handmade motor (high-speed armature in a NiB Magnet casing), along with a complete regrease, ASG Ultimate High-Speed Gearset (16:1) that I had spare and a reshim.
Running on a Vapex 7.4v 1300mAh battery that gets worryingly hot, presumably due to current draw. Firing at 370FPS with 0.2g Blaster BBs
Ecco i pezzi dedicati e non:
"The Gears and Piston are completely standard. The proprietary parts in the Gearbox are; Gearbox Casing, Cylinderhead, Nozzle, Tappet Plate, Trigger-mechanism"
Credo che in italia con la nostra legge del overjoule, questo fucile ci sparerà tranquillamente sui 12 bb al secondo con una sp90
ricordiamoci sempre che in america utilizzano le molle dei camion sui loro fucili ;)
Boh a me 12 bb/sec sembrano un rof ridicolo per un fucile da 350 euro... E io non sono un maniaco dei rof alti... Cavolo faceva di più il mio primo G36 Golden Bow da 100 euro! Non ci voleva tanto a mettergli un motore decente!
In più dicono che il pistone è universale ma qualche pagina indietro qualcuno faceva notare l'impossibilità di montare pistoni rinforzati!
Ma perchè vi fissate su una cosa soggettiva come il rof ? Che cambia da replica a replica Per via di molloni diversi e alimentazione diverse. Basta cambiare una molla e una batteria che gia l'asg cambia rof .. Gli mettete una molla dura come un ammortizzatore, andra piano se poi lo fate girare con 7,4 ciaooo..
io vi ho messi video dove il pdr esce a 14-15 bb al secondo con una 7,4 1,800mh mi sembra per dimostrarvi quanto sono soggettivi i rof da posto a posto..mettigli una 11-1 vedi come sale, e tutto questo senza fare up grade interni
non fissatevi di cose così stupide e sopratutto soggettive..
------ Post aggiornato ------
12bb al secondo con una sp 90 ma sei fuori ?? Non esiste con una molla cosi morbida non andrai mai così piano stai tranquillo..
------ Post aggiornato ------
Per il pistone è solo una supposizione..detta paragonandolo al gear del tar ares.. Ma nessuno lo ha mai scritto o detto sul pdr, anche perchè nessuno di noi lo ha mai provato il pdr.
Quindi prendete tutto con le pinze
Però il modo in cui ha fissato la batteria il ragazzo del video è ridicolo,altrochè P90 ai tempi delle NICD large :asd:
Quello del secondo video invece è un rof carino,più che ottimo per giocare.Sembra anche spessorato molto bene,ha un bel rumore la meccanica.