che ha il gas che non va bene? mi pare di aver sentito che non e' stabile ma che quando c'e' freddo non va bene e che non e' regolare la cadenza di tiro... :roll:
Visualizzazione stampabile
che ha il gas che non va bene? mi pare di aver sentito che non e' stabile ma che quando c'e' freddo non va bene e che non e' regolare la cadenza di tiro... :roll:
buona parte di quello ke hai sentito è vero... quando c'è freddo la potenza è ridotta (causa pressione) e cmq (come hai detto tu) il "dosaggio" della potenza nn è regolare...
ultimo ma non per importanza è il portarsi sempre dietro la bomboletta! nn sembra ma è un peso (nn in senso di grammi) nn da tralasciare!
---
ragazzi, dopo 30 minuti di duro lavoro e dopo un breve colloquio con aprovel, abbiamo deciso di fare la
signature ufficiale della sniper area!
con me, doc e aprovel! :d io nn sono ai loro livelli ma so' il grafico e quindi mi ci piazzo pur'iooo! 8)
https://www.eternia.it/gallery/signa...oc_aprovel.jpg
nel caso qualcuno se la volesse mettere come signature e non volesse i nostri names, eccovi qui la versione "anonima" (tanto c'è la mia firma :d )
https://www.eternia.it/gallery/signature/sniper_01.jpg
che ve ne pare?! :d
se ti interessa ne vendono uno usato su softairstore,ma considera che è bello pesante da scarrozzarsi in giro,a divverenza del vsr,i tanaka(a parte quello di pizza probabilmente)mi hanno detto facciano pena in quanto precisione
ah ragazzi,ma le canne prometheus per vsr dove le trovo in italia?non è che qualcuno ne ha una da vendermi?...
rayn ma hai provato il tanaka? ci hai sparato, hai fatto delle sessioni di tiro "decenti"...non sarei cosi critico con un fucilie che, sebbene abbastanza piu costoso (anche se poi al massimo del custom il prezzo si equivale a quello del vsr), da tanti ma tanti punti al giocattolino marui...
niente da dire, il vsr è bello, ma provate il tanaka...
ps: il "presunto" sbalzo pressorio del gas è in realtà un errore di progettazione del fucile che si risolve "a gratis", in 10 minuti e facilmente... nella mia recensione trovate anche la foto di "come si risolve"!!!!
pps: ieri liquid ha preso un m40...usato ma intonso (senza modifiche). fa rosate da 30/35mm...a 10 metri... non mi sembra cosi impreciso...
già stò pensando all'acquisto di un secondo sniper rifle.... :s
solo che sono davvero indeciso.... :?:
:?: il dubbio principale è il seguente: gas o molla.... :?: mmm questo è il problema....
di conseguenza: tanaka o aps, l'indecisione ricade principalmente su questi due modelli
bhe il molla ce l'hai gia! se ti prendi il tanakone ti posso fare da customer care!!! :giggle:
ma quale modello...premetto che non vorrei spendere tanto per il fucile,,,, magari di più per le modifiche, così da avere una buona affidabilità etcetera:d
comunque per ora è solo un'idea, in questo momento devo prima perfezionare questo qui..... :oops:
poi vedo quanti soldi mi serviranno e vedremo il da farsi