Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
A cosa ti riferisci???
Quote:
LordSergeij
Li devo decisamente provare :asd:
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
Come sopra...
Quote:
Quali delle due proposte del messagio ? xD
Anche a me é sorto il dubbio
Quote:
Nes Suno
Il laylax permette di avere un serbatoio che riempe mano mano il colt così d'avere circa 1500 colpi, è una soluzione decente che permette di avere tanti colpi, non spendere eccessivamente e non ridurre tanto la mobilità ma rovina la linea dell'arma.
In amicizia ti ripeto che secondo me ognuno gioca come preferisce ma a MIO modo di vedere un p90 con millemila bb e quel mostro arroccato sopra é qualcosa di osceno. Io amo i monofilari e lo stile di gioco a cui portano, e le uniche repliche a cui si concedono parecchi bb sono le SAW ;)
Quote:
Tibbs
C'è poco da rovinare :asd:
Questa é cattiva :asd:
@tutti (compreso me)
La smettiamo di spammare?
-
Quote:
Originariamente inviata da LordSergeij
Li devo decisamente provare :asd:
https://img411.imageshack.us/img411/...res1622787.jpg
Cosa avrà voluto dire??
Ok basta xD
Comunque avendolo usato sia con e senza laylax....molto meglio senza, fidati che dopo qualche ora di gioco lo senti il peso, sopratutto perche (almeno io) lo trasporto sempre usando un solo braccio.
Mentre con i suoi caricatori non ho mai avuto fastidi :)
-
Quote:
Tibbs
C'è poco da rovinare :asd:
Come hai osato.... :asd: :asd: :asd:
-
Salve a tutti ,
vorrei avere una vostra opinione su che arma comperare :
Vfc mk 18 moe 1 366 $
Vfc scar l o scar h ( secondo voi qual'è meglio , sinceramente mi piace più la versione light ) 388,00 la v.light 379,00 v. heavy
Vfc sr-16 e3 iws 14.5 376,00
Mi interesserebbe anche il G&P defender 379,00 ( su questo modello sono un po' titubante perchè ho sentito che i g&P hanno gli ingranaggi che si rompono facilmente ! Quindi vorrei andare su sicuro )
Per favore non guardate il prezzo ! MA affidabilità e meccanica !!
Un altra domanda , il sito SADDAFà è SAFARASOFTAIR !?
-
Quote:
Originariamente inviata da luca lunedei
Salve a tutti ,
Vfc mk 18 moe 1 366 $
Vfc scar l o scar h ( secondo voi qual'è meglio , sinceramente mi piace più la versione light ) 388,00 la v.light 379,00 v. heavy
Mi interesserebbe anche il G&P defender 379,00 ( su questo modello sono un po' titubante perchè ho sentito che i g&P hanno gli ingranaggi che si rompono facilmente ! Quindi vorrei andare su sicuro )
Di tutte le repliche da te citate esiste una recensione, se vuoi info dettagliate leggile :)
Comunque ogni casa ha i suoi pro e i suoi contro! Io personalmente sceglierei o lo scar o il g&p, ma sono gusti personali!
-
Quote:
luca lunedei
Salve a tutti ,
Vfc mk 18 moe 1 366 $
G&P è VfC fantastiche sopratutto mk18 e sr
---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
Quote:
Fede1978
A cosa ti riferisci???
Come sopra...
Anche a me é sorto il dubbio
In amicizia ti ripeto che secondo me ognuno gioca come preferisce ma a MIO modo di vedere un p90 con millemila bb e quel mostro arroccato sopra é qualcosa di osceno. Io amo i monofilari e lo stile di gioco a cui portano, e le uniche repliche a cui si concedono parecchi bb sono le SAW ;)
Questa é cattiva :asd:
@tutti (compreso me)
La smettiamo di spammare?
Al caricatore naturalmente XD
-
Quote:
luca lunedei
Comunque si, il buon (mica tanto) vecchio Saddafà è il negozio da te citato
-
Quote:
Alsandrone
Sbagli... la replica oggettivamente riconosciuta come top per giocare (soprattutto tornei cammina-e-spara) è il g36c: leggero, compatto e con caricatori capienti
Secondo me (per quanto possa essere soggettiva la cosa poi) non regge il confronto con quelli che ho citato, sopratuttto come "feeling"... Ma ovviamente non li uso!
Il G36C ha dalla sua che è la replica di un fucile realmente esistente... Ma se dovessi prendere una ASG serie G36 penso proprio che il C, per quanto comodo possa essere (confesso di non averlo mai usato in game!) sarebbe l'ultima scelta... Al primo posto c'è il K S&R :asd:
-
Quote:
luca lunedei
Salve a tutti ,
Vfc mk 18 moe 1 366 $
Io prenderei l' mk18; mi piace un sacco, non costa tanto(rispetto agli altri) è la VFC è una gran marca!
Io conosco solo il sito SAFARASOFTAIR...
P.s: mi mandi in pm il link del negozio dove vendono l' mk18?:giggle:
grazie
-
Quote:
luca lunedei
Salve a tutti ,
Vfc mk 18 moe 1 366 $
Io opterei per l'MK16, unisce i caricatori STANAG ad un design particolare quello VFC è un'ottimo fucile, ma se vuoi qualcosa di davvero top di gamma prendi il Recoil schock della Marui( Era la mia prima scelta e mi sono informato piuttosto bene, ma dopo i bullpup della FN mi hanno catturato)
Ritornando al p90 hc che bb dovrei usare su quello e più in generale sui marui?