Visualizzazione stampabile
-
Prova a cambiare l'Oring della testa del pistone e dare due giri di teflon attorno alla testa del cilindro (controlla inoltre che l'HU entri bene nel GB e non sia disallineato): potrebbe essere che dopo qualche colpi si scaldi e faccia migliore tenuta.
Se riesci poi fai fai due prove ancora al cronografo: avevo un kalash che sfiatava appena appena dal gruppo aria, ora ho fatto quei due lavoretti per azzerare le perdite ed è un'altra cosa ^^
Ahab
PS: ti conviene controllare comunque lo spessoramento per limitare i giochi laterali, gli spessori originali puoi toglierli e rifare da zero in caso di eccessivo gioco
-
L'oring del pistone sicuramente è da cambiare ora che mi ci fai pensare... era veramente ballerino. per la questione dell'allineamento non saprei come valutare l'allineamento.
Per gli spessori ho lasciato quelli originali cavandone qualcuno e sostituendolo con uno più fino in quanto gli ingranaggi faticavano a girare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
erry86
L'oring del pistone sicuramente è da cambiare ora che mi ci fai pensare... era veramente ballerino. per la questione dell'allineamento non saprei come valutare l'allineamento.
Per gli spessori ho lasciato quelli originali cavandone qualcuno e sostituendolo con uno più fino in quanto gli ingranaggi faticavano a girare.
Tranquillo, se l'o ring balla è normale, se è troppo piccolo o se è rovinato cominciano i problemi. :wink:
-
Salve a tutti,
come da titolo vorrei dei consigli su un m4 fantastico!Intendo che non sia un low cost parlo di spese intorno ai 400 euro, che marca mi consigliate??i pro e i contro?
vi ringrazio in anticipo!
-
dalla mia con quel budget prendi un buon low cost(guarda tra le varie recensioni) poi ti prendi i pezzi interni aftermarket per sistemarlo a dovere(o secondo le tue esigenze) ..se non sei uno smanettone della meccanica di buoni m4 ti consiglio vfc in primis,poi g&p,g&g,ics ..le marche più blasonate insomma ..
-
Quote:
korios94
Salve a tutti,
come da titolo vorrei dei consigli su un m4 fantastico!Intendo che non sia un low cost parlo di spese intorno ai 400 euro, che marca mi consigliate??i pro e i contro?
vi ringrazio in anticipo!
vai di marui o uno dei nuovi ics
-
quoto quanto detto prima...marui in testa...
-
salve a tutti! vorrei prendere uno stubby killer della GeP.. sapete dirmi se è buono e a che prezzo si aggira ?
-
Quote:
LucAK92
quoto quanto detto prima...marui in testa...
peccato per l'estetica in plastica..da controparte la meccanica è ottima..
@hitaki: come armetta è molto buona a mio parere..ho sentito di persona il ruggito di quella besticciola ( e odio gli stubby eh ;-) )..il prezzo basta che ti fai un giro nei negozi online più conosciuti e blasonati..in teoria sui 250/260 euro..
-
-
grazie! allora avevo cpt male il prezzo.. mi sembrava 190 € xD comunque.. una marca buona che non superi i 200€ ??
-
A quel prezzo trovi solo LowCost o di marca in seconda mano.
Ahab
-
io volgio low cost.. non ho tutti sti soldi per prendere un marui o un vfc o GeP... per L' AeK.. Quanto costa? ci sono marche " buone " sotto i 200?
-
Beh, a quel prezzo sul mercatino trovi anche dei marui che sono in genere una garanzia: per i Low scegli tra Kalash, Cyma o GoldenBow che dopo i soliti lavori filano perfetti!
Ahab
PS: butta un occhio alle recensioni ;)
-
per quella cifra prova a cercare nel mercatino....oppure se devi prendere una low cost io ti consiglio la stubby delle gloden bow che con un paio di modifiche(rispessorare e reingrassare più in caso cambio molla se overj) è davvero ottima....
-
prima arma
salve ragazzi,
sono in procinto di comprare la mia prima arma da softair e chiedo aiuto a voi...
per il budget penso poter arrivare a 300.- (220€) anche se preferirei spenderne meno, se possibile rimanere sui 200.- (150€) tutto compreso: asg, pallini, maschera, biberon ed eventualmente un giubotto.
per ora la cosa mgliore mi sembra essere l'mp5 della Ace of Spades (AoS), solo che alcuni cose non mi convincono: si dice sia una rimarchiatura di un cyma, é vero? sapevo che la AoS é un azienda che rimarchia però speravo fosse un JG, i cyma non mi convincono...
e poi essendo la mia prima arma non so se spendere qualcosa di piu per avere un'altra arma visto che l'mp5 é piu una seconda arma...
l'mp5 lo trovo in un famoso negozio a rho per 109€
in alternativa ci sarebbero a san marino:
-g36 JG 140€
-steyr 115€
-steyr con ottica 138€
-m15a4 kit CA 160€
oppure sempre a rho:
-sig552 AoS 117€
-m4a1 AoS 145€
essendo alle prime armi e per ora non ho intenzione di entrare in un club (sarebbe solo per giocare tra amici) credo gli AoS siano la cosa migliore visto che sono gia revisionati e portati sotto il joule, se prendo un JG o altro ho letto che alcuni interventi sono praticamente obbligatori e non vorrei aprire il gearbox se possibile...
in piu se avete altri consigli da darmi, ne sarei piu che felice :D
Leo
-
starei sul marchio aos perchè sono low-cost con delle piccole messe a punto come essere sotto il joule ed eviti di aprire il gearbox, poi devi scegliere quale replica ti piace di più
-
Prima di qualunque arma cercate un club a cui chiedere di unirvi per giocare (non è necessario iscriversi) che da abusivi è pericoloso ed illegale: bisogna SEMPRE giocare in luoghi con permessi e coperti da assicurazione altrimenti rischiate di fare Ca**ate e magari finite sul giornale perché uno è caduto e si è rovinato "tra amici" (pubblicità che non serve a nessuno)...
Ahab
-
ho scritto che PER IL MOMENTO non penso entrare in nessun club, sarà che da queste parti (svizzera) ce ne sono pochi/nessuno, comunque sia anche volessi entrare in un club mi comprerei prima l'arma e non vedo alcuna risposta da parte tua a quel che chiedevo...
@falchetto grazie per la conferma :)
-
la risposta di ahab intendeva che prima comprare un asg, devi invece pensare di iscriverti in un club e poi comprare un asg, ci sono troppi detrattori per il nostro hobby/sport
-
Quote:
falchetto
la risposta di ahab intendeva che prima comprare un asg, devi invece pensare di iscriverti in un club e poi comprare un asg, ci sono troppi detrattori per il nostro hobby/sport
- + magari spendi soldi per fucile o tutto l'equipaggiamento per poi scoprire che magari non ti piace..e peggio vi potete fare male giocando abusivamente..direi che potresti chiedere a qualche club in zona (se ci sono intendo) di provare almeno un paio di game..se lo sport ti appassiona davvero son ben lieto di consigliarti di buttarti a capofitto in questo sport (che per altro adoro) ..
(es. stupido: fai l'abbonamento annuale in palestra per poi andarci controvoglia e 2volte al mese se va bene = non ha senso) ..
-per prima arma non saprei che dirti sinceramente in quanto non conosco nessuna replica nello specifico se non il g36 jg che possiedo e che trovo molto comodo e pratico..ma per il resto mi fermo qui..puoi dare un occhio nell'area recensioni e ti fai un idea comunque..(punto di domanda per gli AOS non li conosco)
-
Quote:
leopesto
salve ragazzi,
sono in procinto di comprare la mia prima arma da softair e chiedo aiuto a voi...
per il budget penso poter arrivare a 300.- (220€) anche se preferirei spenderne meno, se possibile rimanere sui 200.- (150€) tutto compreso: asg, pallini, maschera, biberon ed eventualmente un giubotto.
per ora la cosa mgliore mi sembra essere l'mp5 della Ace of Spades (AoS), solo che alcuni cose non mi convincono: si dice sia una rimarchiatura di un cyma, é vero? sapevo che la AoS é un azienda che rimarchia però speravo fosse un JG, i cyma non mi convincono...
e poi essendo la mia prima arma non so se spendere qualcosa di piu per avere un'altra arma visto che l'mp5 é piu una seconda arma...
l'mp5 lo trovo in un famoso negozio a rho per 109€
in alternativa ci sarebbero a san marino:
-g36 JG 140€
-steyr 115€
-steyr con ottica 138€
-m15a4 kit CA 160€
oppure sempre a rho:
-sig552 AoS 117€
-m4a1 AoS 145€
Leo
ora va meglio? -.-'
-
Ad occhio non hai capito nulla di quel che intendevo se hai risolto così... comunque consiglio anche io il G36 JG anche se ha bisogno di 2 lavoretti (grasso, controllo spessori e molla): comodo, leggero ed una volta sistemato è un trattore.
Ahab
-
certo che ho capito, ma t'ho gia risposto prima: purtroppo, per ora, non ci sono le possibilità di entrare in un club.. non serve che me lo diciate in 5... forse é questione di tempo, ma non aspetterò di certo anni per provare questo "sport"
chiedevo un consiglio sull'arma io... nient'altro altro...
comunque... vedo che mi consigliate il g36, é un peccato costi cosi tanto e poi, come scritto prima, preferirei avere una arma ready to fire...
dell'mp5 AoS che mi sapete dire? mi confermate che é un cyma? e dite vada bene come unica arma?
-
Lo mp5, se piace la linea, non è male: può avere problemi coi caricatori che sono stretti e di soli 200bb (devi prenderne un po' di riserva).
La Cyma fa dei buoni LowCost
Comunque qui qualcosa trovi:
https://www.softairmania.it/threads/...g36-Golden-Bow
e qui ne parlano bene
https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=mp5
Ahab
-
Quote:
Ahab
grazie mille ;)
azzarola... quella cosa che stanno sparendo i cinesi l'ho notata pure io... non si vdono neanche ad HK...
per il caricatore un utente ha scritto sull'mp5 aos: "la dotazione dei caricatori e' di un caricatore da 200 e uno doppio da 240,che stanotte ho modificato e l'ho portato a contenere circa 1250bb!"
-
Salve ragazzi, dovrei spedire un fucile tramite le poste, ho paura però che mi facciano storie, cosa devo scrivere quando compilo il modulo? Giocattolo? Asg? Fucile giocattolo? Vorrei evitare la parola fucile nel caso in cui trovassi qualche incompetente. Accetto i vostri consigli.
Grazie mille
-
Se spedisci in Italia direi di imballare bene e mettere se proprio "giocattolo" ma anche nulla: J3 o simile e se vuoi stare sicuro assicuri.
Ahab
PS: Non è il luogo migliore per questa domanda ;)
-
Lo so, solo che avevo paura di aprire unaa nuova discussione :D
Grazieeee Ahab
-
Non so chi consiglia un aos su che basi lo fa, ma io ne ho aperti 2 perchè avevano deile perdite ed alla fine in TUTTI EDDDDUE ho trovato la testa del gearbox rotta...fate vobis...
-
Quote:
leopesto
grazie mille ;)
azzarola... quella cosa che stanno sparendo i cinesi l'ho notata pure io... non si vdono neanche ad HK...
per il caricatore un utente ha scritto sull'mp5 aos: "la dotazione dei caricatori e' di un caricatore da 200 e uno doppio da 240,che stanotte ho modificato e l'ho portato a contenere circa 1250bb!"
1250bb nel caricatore accoppiato x mp5 non ci stanno neanche se ne incolli 3 uno dietro l'altro....:)
-
ragazzi volevo un consiglio…voglio cambiare il mio vecchio ak47 della golden bow con un altro fucile, magari un bel colt. Io puntavo sul G&G (l'm4a1) quello con il blowback insomma, ho sentito molti dire che è un ottimo fucile, altri che non va affatto bene…vorrei un consiglio!
-
i classic army sono portati al joule? se no mi prenderei un m15a4 value pack in offerta con red dot 1X40 7 intensità a 170€... 1 per me e 1 per un mio amico... (dovevam prendere un sig per me e un m4 per lui della AoS)
sono affidabili come armi?
sono portate al joule?
-
Quote:
leopesto
i classic army sono portati al joule? se no mi prenderei un m15a4 value pack in offerta con red dot 1X40 7 intensità a 170€... 1 per me e 1 per un mio amico... (dovevam prendere un sig per me e un m4 per lui della AoS)
sono affidabili come armi?
sono portate al joule?
sulla serie sportline della CA ci sono centinaia di post oltre che recensioni come questa https://www.softairmania.it/threads/...15A4-SportLine
-
Quote:
One
gia visto ieri.... é che 26 pagine son troppe, tralasciando 2009 e anteriori rimangono 2 paginette senza alcuna opinione di qualche possessore abbastanza dettagliata riguardo il fucile e l'interiore, eccezion fatta per un solo utente, e nonostante ciò non riesco ancora a capire se sia meglio di un normale Jing gong o un Ace of Spades (cinese portato al Joule)
in piu non si capisce neanche se sono portati al joule visto che l'utente citato prima dice che il suo esce a 105m/s...
-
scusate ragazzi secondo voi mi conviene comprare un m4a1 versione migliorata a 135€ della jg,un m4a1 della ace of spades a 155€ oppure un m15a4 sportline della classic army a 145€??
volevo sapere se la aces of spades faceva gli m4 s-system e se si quanto costa
grazie anticipatamente
-
Quote:
rykard
scusate ragazzi secondo voi mi conviene comprare un m4a1 versione migliorata a 135€ della jg,un m4a1 della ace of spades a 155€ oppure un m15a4 sportline della classic army a 145€??
volevo sapere se la aces of spades faceva gli m4 s-system e se si quanto costa
grazie anticipatamente
i primi 2 da te citati non credo li troverai... l'unico é lo sportline pero sappi che viene senta batteria e caricabatteria... se ti servono allora ti conviene prendere la value pack che gia li comprende...
la ace of spades non fa s-system, anzi, magari non farà piu armi visto quel che sta succedendo in cina e poi gia si diceva che smettevano di produrli prima o poi... :S
-
Quote:
Panzerfranz
ragazzi volevo un consiglio…voglio cambiare il mio vecchio ak47 della golden bow con un altro fucile, magari un bel colt. Io puntavo sul G&G (l'm4a1) quello con il blowback insomma, ho sentito molti dire che è un ottimo fucile, altri che non va affatto bene…vorrei un consiglio!
prenditi un ICS,vanno da dio,hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
-
Quote:
leopesto
i primi 2 da te citati non credo li troverai... l'unico é lo sportline pero sappi che viene senta batteria e caricabatteria... se ti servono allora ti conviene prendere la value pack che gia li comprende...
la ace of spades non fa s-system, anzi, magari non farà piu armi visto quel che sta succedendo in cina e poi gia si diceva che smettevano di produrli prima o poi... :S
allora mi consigli l'm15a4??
-
Gli sportline hanno pareri molto contrastanti: in generale hanno qualità inferiore ai ClassicArmy ed a volte han bisogno di controllo come i cinesi.
Tutti gli AoS sono cinesi rimarchiati con molla sostituita per tornare al J: per me conviene un cinese e con le guide lo sistemi, ovviamente devi accontentarti di quel che c'è causa carenza spedizioni dalla china!
Altrimenti non resta che il mercatino: con un po' d'occhio l'affare potresti farlo (dopotutto è sempre una spedizione)
Ahab