nessuno ha testato lo short ?
esteticamente com'è ? bello ?
nessuno ha testato lo short ?
esteticamente com'è ? bello ?
oggi ho "violentato "il mio nuovo fucile..mp5 calcio fisso della aos.
essendo riparatore di asg, ho voluto darci dentro al massimo con questo giocattolo e capirne prestazioni e affidabilita'.
e' veramente un mostro! testato al crono, con bb 0,25, oscilla tra i 0,95 e i 0,97.
la dotazione dei caricatori e' di un caricatore da 200 e uno doppio da 240,che stanotte ho modificato e l'ho portato a contenere circa 1250bb!
nei games di stamane, ho svuotato 4 caricatori di tale portata...e l,mp5 si e' comportato molto bene senza perdere colpi e mantenendo la traiettoria giusta, quindi ottimo anche come hop-up.
la batteria ,una 8,4 1200mah e' ancora carica,quindi....ottimo.
l'mp5 non presenta scricchiolii anche se e' in abs, e' ben fatto!
un consiglio a chi sta ancora pensando di comprarselo.....correte, perche' poi fino a l'anno prossimo, non c'e' ne' piuì,stanno esaurendo le importazioni....
non ve ne' pentirete!!!
scusa l'intromissione, colgo però per precisare che la potenza dell'asg non dipende dal peso dei pallini. se va 0.95 joules con gli o.25 ha la stessa potenza con gli 0.20 g.con bb 0,25, oscilla tra i 0,95 e i 0,97.
a cambiare è solo la velocità.
mha...guarda provato anche con gli 0,20 era comunque sui 0,98 / 0,96
ciao! io ieri ho comprato un ak47 full metal della aos!! devo dire che come estetica è fantastico, molto meglio di altri cinesi, e coem prestazioni io vi posso dire che ho provato a fare uhn paio di raffiche con una 11,1 e ha retto benissimo e non sembrava dare problemi!! e tutto questo per la bellezza di 110 euro!!! per me, un affaaaarreeee!!! a e dimenticavo, al crono 99,8!!! meglio di così....
spiegati bene stefano com'è la storia dell'importazione?...
perchè mi stavo seriamente convincendo a prenderne uno ma se non ne fan più sono a terra...
0.97-0.95 lo fai sia con gli 0,20 che con gli 0,25 che con quelli al plutonio.la potenza del fucile è sempre la stessa..cambia la velocità..stefano ha scritto il valore in j non i mt/s
non è così...ti correggo...se tu hai una asg che con i 0,25 al cronografo ti segna 0,9 j , stai certo che con i 0,20 non sarà più 0,9, ma risultera di più...
universalmente (per noi softgunner, xke la legge specifica solo 1 j) il limite è di nn superare i 99 m/s con bb da 0,20g (che corrisponde ad un joule, è una formuletta di fisica...)
ho voluto solo precisare x farvi chiarire un pò le idee...ciao