Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
swisström
figuriamoci golden feci o jing cacca.
lo ripeto, hai un modo di esprimerti molto irritante.
disprezzi per giustificare l'aver speso montagne di soldi in fucili che vanno uguale?
scrivi in questo modo perchè non è la tua lingua?
l'avere soldi ti rende onnipotente verso tutto e verso tutti?
-
vorrei fare un invito generale a moderare un po i toni e le parole :wink2:
-
non è la prima volta che si straparla e si esagera in questo topic, inoltre si ripetono sempre le stesse cose, vorrei invitare i mod a chiudere grazie...
-
Quote:
7even
lo ripeto, hai un modo di esprimerti molto irritante.
disprezzi per giustificare l'aver speso montagne di soldi in fucili che vanno uguale?
scrivi in questo modo perchè non è la tua lingua?
l'avere soldi ti rende onnipotente verso tutto e verso tutti?
è un modo come un altro per esprimere il parere che ha verso le dette marche :) tu piuttosto ti senti inferiore o ritieni i soldi tanto importanti?
-
@ding:
guarda che hai capito male!!! io scritto di vedere tra un po di anni xche marui è 10 anni e piu che sforna asg che durano!! non sono certo tra quelli che pensano che i cinesi siano meglio! è x quello che in post precedenti ribadivo l'esperenza avuta negli anni scorsi con i marui... tutti fucili che, se usati con criterio, durano una vita gia cosi come escono dalla scatola! stessa cosa che non si puo dire assolutamente dei china made..!!
e cmq non t'incazzare, xche siamo a parlare di cose che, a mio modo di vedere, non provocano altro che flame...
i ragazzi che iniziano ora compreranno sempre + cinesi e crederanno che "siano meglio" xche fullm, "tirano forte" ecc.... noi che abbiamo un po piu di esperienza, rimarremo con le ns idee...
certo è, che nel mio club, le asg di qualunque tipo e marca, non supereranno mai il joule, altrimenti stanno a casa in attesa del cambio molla!!!!!
ciao
-
Quote:
ding
è un modo come un altro per esprimere il parere che ha verso le dette marche :) tu piuttosto ti senti inferiore o ritieni i soldi tanto importanti?
certo, ognuno ha la sua classe ed intelligenza nell'esprimersi.
per quanto riguarda quello che mi sento io, non credo sia in topic.
penso piuttosto che questo tread dovesse essere chiuso in partenza.
-
no sai, visto che è stato già tirato in ballo più e più volte 'sto discorso del ti senti superiore per aver speso nmila euro in fucili?, mi viene automatico chiedere...
@sniper_ incazzare? ma figurati :asd: mi incazzerò quando qualcuno con un acm over mi farà male. al ché semplicemente chiederò una prova al crony e, se risultasse over, credo proverei la sua integrità strutturale lanciandolo nel vuoto cosmico. il fucile, ovviamente.
-
ok anche questo topic ha esaurito la sua utilità si chiude.