fai come me che sono destro ma sparo da mancino(l'occhio migliore è il sinistro)molli la sinistra dal grilletto e carichi,se la leva nn è durissima(se stai dentro a 1.5j)non hai assolutamente problemi...
Visualizzazione stampabile
fai come me che sono destro ma sparo da mancino(l'occhio migliore è il sinistro)molli la sinistra dal grilletto e carichi,se la leva nn è durissima(se stai dentro a 1.5j)non hai assolutamente problemi...
mi pare e dico mi pare che in alcuni bolt puoi montare in modo speculare la leva ;-)
capito... :roll:Quote:
Originariamente inviata da aprovel
ot: amede' ma ti vuoi collegare su msn si o no? :evil:
cmq...domandona a tutti gli sniper...
quale bolt mi consigliate?
a me per il rapporto prezzo/prestazioni etc piacerebbe il vsr gspec...magari mettendoci una molla da 100 e una canna di precisione...
ma qualcuno mi ha consigliato il tanaka m700 take down...
:roll:
gothic devi sciogliere la bustina di preparato in acqua e poi spruzzare il tutto con un vaporizzatore (leggi spruzzino) impregnando la ghille, poi fai asciugare per bene.
con la 100 e la canna da 03 è quasi sicuro, ma non certo che sfori il joule, io andrei sulla canna e gli spessori.
per i mancini ci sono linee di fucili apposite e pezzi di ricambio da sostituire... questo nella realtà, perchè nel soft air sono affaracci tuoi... :twisted:
come al solito crudele e spietato il nostro doc :twisted:
mi chiedevo se in questo fucile https://www.safarasoftair.com/produc...eviews_id=3138
fosse possibile montare un hop up regolabile.
trovata la risposta: https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=945
p.s. qualcuno di voi lo ha?
ottimo fucile, lo possiede gibo2000 se non sbaglio, e ovviamente tutti quelli stramodificati di one shot ;-) . tra l'altro gibo monta anche la canna che hai linkato.
beh..per potenza mi piace quel fucile...ma la forma delle plastiche non mi piace molto...
voi cosa mi consigliate?
g spec! o se te lo puoi permettere aps type 96!
niente tanaka! sarà potente e tutto il resto ma va a gas! e nn immagini ke rottura!
vai di vsr e stai tranquillo! :wink2: